Il forum dolcidee

Torna al Forum
clamolti

Patate al forno

Creata da clamolti il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
245
3 anni
Come cucinate le patate al forno per farle venire croccanti fuori e più morbide dentro?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Clamolti io le patate prima di metterle nel forno a tocchetti li metto in acqua bollente per 5 minuti poi li asciugo ,li condisco e li metto in forno.
katy1983
katy1983 il
Anch'io di solito le metto nell'acqua per una mezzoretta così perde un po' di amido, poi le asciugo bene, le condisco e le metto in forno...
katy1983
katy1983 il
buonabitacolo
Ciao Clamolti io le patate prima di metterle nel forno a tocchetti li metto in acqua bollente per 5 minuti poi li asciugo ,li condisco e li metto in forno.
non sapevo dell'acqua bollente... io di solito le metto nell'acqua a temperatura ambiente per mezzoretta... proverò la tua versione veloce... grazie del consiglio...
buonabitacolo
buonabitacolo il
katy1983
non sapevo dell'acqua bollente... io di solito le metto nell'acqua a temperatura ambiente per mezzoretta... proverò la tua versione veloce... grazie del consiglio...
prova e poi fammi sapere .....deve bollire l 'acqua e poi versi le patate devi stare attenda che non devono cuocere come bolle l'acqua così li devi togliere.
bontairos
bontairos il
Anch'io spesso procedo come Buonabitacolo. Vengono ottime.
bontairos
bontairos il
Concordo con te, sono buonissime.
bontairos
bontairos il
Concordo con Buonabitacolo, sono buonissime.