Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI] Dolci Elezioni Ufficiali!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 7)
114
1030
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Siete pronte per LE ELEZIONI DELLE AMBASCIATRICI?
Le scorse edizioni sono state un successo,
da oggi e per una settimana diamo il via alle 
ELEZIONI delle AMBASCIATRICI per la Primavera 2020 

In questa discussione nomineremo le Candidate che si sono recentemente distinte per presenza sul Forum e sul Ricettario, per attitudine, grinta ed esperienza, ma anche per disponibilità e pazienza.

Sono tutte Dolcine che quotidianamente postano commenti e ricette e si adoperano per i Dolci Consigli in Cucina o per stringere nuove amicizie; sono affezionate a Dolcidee.it e felici di vivere la Community con lo Spirito che piace a tutte noi :D

SARETE PROPRIO VOI AD ELEGGERE LE NUOVE AMBASCIATRICI!
In numero di 5, una per ogni Stanza del Forum ed in carica per i prossimi 4 mesi :)

Le Stanze affidate alle Ambasciatrici sono:

Ricette Semplici e veloci
Dolci Consigli in Cucina
Un Dolce per ogni Occasione
Il Salotto
Auguri e Saluti


QUI potrete trovare le Linee Guida per le Ambasciatrici 
e vedere quali Dolcine hanno già ricoperto il ruolo con affetto e dedizione.
Vi ricordiamo che un'Ambasciatrice del Forum si dedica a Dolcidee.it a seconda della propria disponibilità di tempo, con un occhio di riguardo alla Community ;)
Quindi non temete! Siete già presenti in modo dolce e perfetto <3

Ecco la LISTA DELLE CANDIDATE!

sabina.martorana
Elebu59
Sanaki
Rosellinadolce
Pallocchio02
RitaSalvo
RicetteDolciEsalate
Concy1960
Lorymonni
Fulmy
Topino14
Moniquefeli
Simpa82
Fr-224.sed
Miluessa
Clas09
FDIMartino
MickyCri
Buonabitacolo


Nei Commenti di questa discussione troverete i NOMI DELLE CANDIDATE, uno per ciascun commento, e potrete VOTARE LA VOSTRA DOLCINA PREFERITA <3
Cliccando sui loro nomi in commento potrete consultare il loro Profilo Personale, le discussioni in cui sono state attive e le Ricette che hanno pubblicato in questi mesi e anni :D

Vi chiediamo di esprimere il voto con UN POLLICE IN SU o di ASTENERVI nel caso vogliate dare il voto ad una Dolcina diversa. Il voto resta ovviamente segreto ;)
NON UTILIZZATE IL POLLICE IN GIU, in questo modo il conteggio finale sarà più semplice :)
Potrete dare il voto ad una o a più Dolcine, starà a voi scegliere.


Le 5 Dolcine che otterranno più voti saranno elette Ambasciatrici per la Primavera 2020!
In caso di spareggio sarà La Redazione a scegliere l'esito finale.
Quindi votate votate votate! Spargete voce e invitate tutte le Dolcine ad esprimere la loro preferenza ;)

Diamo inizio alla Settimana di ELEZIONE a partire da ORA!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (114)

La Redazione
La Redazione il
Eccoci al via per queste fantastiche elezioni!

Mi raccomando, per votare vi basta mettere il pollice in su alla Dolcina che desiderate votare
Non è necessario esprimere la vostra preferenza nei commenti ;)

In questo modo il vostro voto resterà anonimo e dedicato.

Approfittate dei commenti aperti per farvi presenti anche per le prossime edizioni!

Non ci resta che augurare buon divertimento a tutta la Community!
Spolliciate con amore! 
Restiamo a dolce disposizione per tutto.

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
La Redazione
La Redazione il
pippa73
pippa73 il
Complimenti a tutte le candidate......qualche nome e' anche una inaspettata sorpresa ........buona elezione a tutte.....
Grazie Redazione.......
lorymonni
lorymonni il
Redazione cara, forse non avete letto il mio commento, voterò volentieri, ma lascio il posto a chi più disponibile. Bella esperienza già fatta in precedenza due volte. Ora mi piacerebbe dare ad altre dolcine questa opportunità. Grazie mille per la fiducia❤️❤️❤️
La Redazione
La Redazione il
Abbiamo letto dolce Lorymonni,
ma anche Pallocchio aveva lo stesso desiderio, inoltre tante Dolcine sono state inserite senza candidarsi :D
Abbiamo scelto chi tra voi di recente è attiva e disponibile, sarà la Community a votare le preferite e non temere, nel caso decideremo poi tutte insieme sul da farsi <3

Buona giornata!

La Redazione
clas09
clas09 il
Grazie 🤗 mille, io sono pronta 💪🏻😉. In bocca al lupo a tutti
ritasalvo
ritasalvo il
Carissima,redazione, ho visto che tra le candidate ,ci sono anch'io,sarei stata contenta ,ma in un altro momento,x motivi familiari ,non credo di poter prendere questo impegno,proprio perché mi ritengo di essere una persona ,precisa è corretta ,desidererei lasciare ,questo compito ad un altra dolcina,vi prometto che continuerò ad essere attiva nel forum e nella bellissima comunity,grazie di cuore,un abbraccio.
La Redazione
La Redazione il
ritasalvo
Carissima,redazione, ho visto che tra le candidate ,ci sono anch'io,sarei stata contenta ,ma in un altro momento,x motivi familiari ,non credo di poter prendere questo impegno,proprio perché mi ritengo di essere una persona ,precisa è corretta ,desidererei lasciare ,questo compito ad un altra dolcina,vi prometto che continuerò ad essere attiva nel forum e nella bellissima comunity,grazie di cuore,un abbraccio.
Ma certo Rita non temere, consideriamo la tua disponibilità per il futuro e appena ultimate le elezioni sapremo considerarlo <3
Grazie per la tua dolce comunicazione!

La Redazione
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Ma certo Rita non temere, consideriamo la tua disponibilità per il futuro e appena ultimate le elezioni sapremo considerarlo <3
Grazie per la tua dolce comunicazione!

La Redazione
Grazie ,a voi.....
fulmy
fulmy il
Vorrei ringraziare la redazione per la nomination, ma purtroppo questo periodo per me è molto difficile e di conseguenza mi vedo costretta a rinunciare. Magari il mio nome potrebbe essere sostituito... Cmq io ho votato le mie preferite, in bocca al lupo a tutte! Vi abbraccio
simpa82
simpa82 il
Grazie Redazione per la vostra nomination nei miei confronti!
Anch'io come Lorymonni ho già ricoperto questo ruolo e preferirei lasciare questa esperienza a qualche nuova dolcina in modo da farla "innamorare" sempre di più alla nostra community!!! Ovviamente per aiutare le dolcine sono sempre a disposizione ;)
sanaki
sanaki il
Buonasera a tutta la dolce community.
Faccio un in bocca a lupo a tutte e chiedo alla redazione se anche chi è nominato può votate una o più dolcina preferita.
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Buonabitacolo
Cara redazione sono felice che tra le candidate c è il mio nome.....con molto rammarico non posso prendere questo impegno,quindi lascio il posto alle altre dolcine che hanno più esperienza di me.Sara' per la prossima volta,quando posso sarò attiva in questa fantastica comunity.Lascio i voti anche alle candidate.💜Grazie di 💜
sabina.martorana
sabina.martorana il
Grazie Redazione per la mia nomination :))

Mi ripropongo per la positività dell'esperienza fatta e per l'opportunità di condivisone con le altre Dolcine.
falcetti
falcetti il
👍🤔
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fulmy
Vorrei ringraziare la redazione per la nomination, ma purtroppo questo periodo per me è molto difficile e di conseguenza mi vedo costretta a rinunciare. Magari il mio nome potrebbe essere sostituito... Cmq io ho votato le mie preferite, in bocca al lupo a tutte! Vi abbraccio
un abbraccio e buona vita cara:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Buonasera a tutta la dolce community.
Faccio un in bocca a lupo a tutte e chiedo alla redazione se anche chi è nominato può votate una o più dolcina preferita.
:)
sanaki
sanaki il
fulmy
Vorrei ringraziare la redazione per la nomination, ma purtroppo questo periodo per me è molto difficile e di conseguenza mi vedo costretta a rinunciare. Magari il mio nome potrebbe essere sostituito... Cmq io ho votato le mie preferite, in bocca al lupo a tutte! Vi abbraccio
Mi dispiace Fulmy, spero che questo periodo passi presto.
Secondo me dovresti accedere di diritto alla prossima selezione, lo propongo a tutta la community e alla redazione 😃
Mi raccomando e se hai voglia di fare 4 chiacchiere io ci sono.
Crepi il lupo.
fulmy
fulmy il
sanaki
Mi dispiace Fulmy, spero che questo periodo passi presto.
Secondo me dovresti accedere di diritto alla prossima selezione, lo propongo a tutta la community e alla redazione 😃
Mi raccomando e se hai voglia di fare 4 chiacchiere io ci sono.
Crepi il lupo.
Grazie Sanaki, sei sempre gentilissima. Un bacio
sanaki
sanaki il
fulmy
Grazie Sanaki, sei sempre gentilissima. Un bacio
Prego 🤗
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
fulmy
Grazie Sanaki, sei sempre gentilissima. Un bacio
Sono d'accordo con Sanaki,noi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sanaki
Mi dispiace Fulmy, spero che questo periodo passi presto.
Secondo me dovresti accedere di diritto alla prossima selezione, lo propongo a tutta la community e alla redazione 😃
Mi raccomando e se hai voglia di fare 4 chiacchiere io ci sono.
Crepi il lupo.
Noi ti siamo vicine ex qualsiasi cosa ci siamo,c'è tanto dolore e tanta sofferenza,veramente c'è bisogno di stringersi insieme anche se lontane,un abbraccio grandissimo
La Redazione
La Redazione il
fulmy
Vorrei ringraziare la redazione per la nomination, ma purtroppo questo periodo per me è molto difficile e di conseguenza mi vedo costretta a rinunciare. Magari il mio nome potrebbe essere sostituito... Cmq io ho votato le mie preferite, in bocca al lupo a tutte! Vi abbraccio
Dolcissima Fulmy, coraggio cara, ti siamo tutte vicino <3

Non potevamo non inserirti in questo bellissimo elenco di Dolcine affezionate.
La Community ci ha proprio chiesto di preparare un elenco più ampio tra cui scegliere ed abbiamo considerato il più possibile le Dolcine che si sono distinte per presenza ed animo <3

Non temete, prima di chiudere le Elezioni controlleremo bene le vostre disponibilità date in questa discussione e lasceremo la possibilità alle Dolcine elette in successione <3

Ma in questo modo vi arriverà tanto affetto e potrete vedere quanto la Community vi vuole già bene :D

E' il motivo per cui non togliamo ora i nominativi dalla lista candidate, ci sembra comunque una bellissima dimostrazione di affetto e apprezzamento. In ogni caso i conteggi saranno semplici anche in questo modo e visto che un voto non esclude l'altro, ci sembra un bellissimo abbraccio per tutte.
Non trovate Dolcine?

La Redazione
buonabitacolo
buonabitacolo il
Cara redazione pur apprezzando la candidatura ,con rammarico comunico che non mi e possibile accettare l' incarico per improrogabili impegni precedenti.Lascio per tanto,l' impegno alle altre dolcine.Quando protro',sarò attiva in questa fantastica comunity, lascio il mio voto per le altre dolcine💜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Cara redazione pur apprezzando la candidatura ,con rammarico comunico che non mi e possibile accettare l' incarico per improrogabili impegni precedenti.Lascio per tanto,l' impegno alle altre dolcine.Quando protro',sarò attiva in questa fantastica comunity, lascio il mio voto per le altre dolcine💜
un abbraccio cara vedrai che tutto andra' bene ti siamo vicine:)
fdimartino
fdimartino il
wow!idea super divertente e carina: vorrei capire però la dolcina FDIMartino, essendoci varie omonime, come si fa a capire chi è in gioco?
in bocca al lupo a tutte!
sanaki
sanaki il
fdimartino
wow!idea super divertente e carina: vorrei capire però la dolcina FDIMartino, essendoci varie omonime, come si fa a capire chi è in gioco?
in bocca al lupo a tutte!
Basta che clicchi sul nome scritto dalla redazione. In questo modo vedrai il profilo della dolcina.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
un abbraccio cara vedrai che tutto andra' bene ti siamo vicine:)
grazie mille ,speriamo ...
siete dolcissime😘😘😘
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Carissima,redazione, ho visto che tra le candidate ,ci sono anch'io,sarei stata contenta ,ma in un altro momento,x motivi familiari ,non credo di poter prendere questo impegno,proprio perché mi ritengo di essere una persona ,precisa è corretta ,desidererei lasciare ,questo compito ad un altra dolcina,vi prometto che continuerò ad essere attiva nel forum e nella bellissima comunity,grazie di cuore,un abbraccio.
Rita mi dispiace leggere dei tuoi problemi familiari. Mi auguro che non sia niente di grave. Anche a te dico che quando vuoi di sicuro mi trovi qua per fare quattro chiacchiere e ridere un po'
Buona serata.
ritasalvo
ritasalvo il
sanaki
Rita mi dispiace leggere dei tuoi problemi familiari. Mi auguro che non sia niente di grave. Anche a te dico che quando vuoi di sicuro mi trovi qua per fare quattro chiacchiere e ridere un po'
Buona serata.
Ciao sanaki ,grazie ho notato quanto sei disponibile con tutte,purtroppo è mia suocera che ogni giorno sta peggio ,e x me è una persona importante ,l ho conosciuta che avevo 14anni ne ho quasi 54 fai tu ,ci sono cresciuta in quella casa,non voglio annoiare nessuno ,anche se mi aspettano giorni duri,la comunitu ,potra sembrare strano ma mi dà,quel pizzico di forza e incoraggiamento ,in ognuno di voi percepisco la vostra anima ,ne sento laffetto la gioia ...e tu ne fai parte ,grazie di cuore,io continuerò a essere presente piu che posso ,un abbraccio.💞🙋😘🌻🌈💚🌹🤗
fulmy
fulmy il
ritasalvo
Ciao sanaki ,grazie ho notato quanto sei disponibile con tutte,purtroppo è mia suocera che ogni giorno sta peggio ,e x me è una persona importante ,l ho conosciuta che avevo 14anni ne ho quasi 54 fai tu ,ci sono cresciuta in quella casa,non voglio annoiare nessuno ,anche se mi aspettano giorni duri,la comunitu ,potra sembrare strano ma mi dà,quel pizzico di forza e incoraggiamento ,in ognuno di voi percepisco la vostra anima ,ne sento laffetto la gioia ...e tu ne fai parte ,grazie di cuore,io continuerò a essere presente piu che posso ,un abbraccio.💞🙋😘🌻🌈💚🌹🤗
Forza Rita, ti sono vicina. Io ci sono se hai bisogno 😘
ritasalvo
ritasalvo il
fulmy
Forza Rita, ti sono vicina. Io ci sono se hai bisogno 😘
Grazie fulmy🌈🤗
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Ciao sanaki ,grazie ho notato quanto sei disponibile con tutte,purtroppo è mia suocera che ogni giorno sta peggio ,e x me è una persona importante ,l ho conosciuta che avevo 14anni ne ho quasi 54 fai tu ,ci sono cresciuta in quella casa,non voglio annoiare nessuno ,anche se mi aspettano giorni duri,la comunitu ,potra sembrare strano ma mi dà,quel pizzico di forza e incoraggiamento ,in ognuno di voi percepisco la vostra anima ,ne sento laffetto la gioia ...e tu ne fai parte ,grazie di cuore,io continuerò a essere presente piu che posso ,un abbraccio.💞🙋😘🌻🌈💚🌹🤗
Cara Rita, non sapevo........
ti sono vicina anch'io .....un abbraccio
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Cara redazione sono felice che tra le candidate c è il mio nome.....con molto rammarico non posso prendere questo impegno,quindi lascio il posto alle altre dolcine che hanno più esperienza di me.Sara' per la prossima volta,quando posso sarò attiva in questa fantastica comunity.Lascio i voti anche alle candidate.💜Grazie di 💜
Un abbraccio grandissimo :-)
pippa73
pippa73 il
fulmy
Vorrei ringraziare la redazione per la nomination, ma purtroppo questo periodo per me è molto difficile e di conseguenza mi vedo costretta a rinunciare. Magari il mio nome potrebbe essere sostituito... Cmq io ho votato le mie preferite, in bocca al lupo a tutte! Vi abbraccio
Coraggio cara!
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Cara Rita, non sapevo........
ti sono vicina anch'io .....un abbraccio
Grazie pippa ,è la vita,si va avanti un abbraccio🤗 e grazie.💚
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Ciao sanaki ,grazie ho notato quanto sei disponibile con tutte,purtroppo è mia suocera che ogni giorno sta peggio ,e x me è una persona importante ,l ho conosciuta che avevo 14anni ne ho quasi 54 fai tu ,ci sono cresciuta in quella casa,non voglio annoiare nessuno ,anche se mi aspettano giorni duri,la comunitu ,potra sembrare strano ma mi dà,quel pizzico di forza e incoraggiamento ,in ognuno di voi percepisco la vostra anima ,ne sento laffetto la gioia ...e tu ne fai parte ,grazie di cuore,io continuerò a essere presente piu che posso ,un abbraccio.💞🙋😘🌻🌈💚🌹🤗
Ciao Rita, figurati, cerco solo di dare una mano come posso.
Mi dispiace tanto per tua suocera e posso ben capire cosa vuol dire tenere davvero ad una persona e starci male 😔
Io come le altre dolcine sono qua per starci vicina come posso quindi per quanto mi riguarda sentiti libera di parlare di quello che vuoi, di buttare fuori se può esserti di aiuto perché secondo me non annoi nessuno. Quando scrivo che per me qua è come una grande famiglia lo penso davvero. Prima veniamo noi come persone con i nostri sentimenti, pensieri e preoccupazioni e dopo noi amanti della cucina con le nostre ricette, trucchi e consigli culinari.
Ti considero una delle dolcine veterane più affabili e corrette e dalla quale posso imparare molto 😊

Forza che non sei sola e ricorda, sentiti libera di parlare. Io e la community intera ci siamo 😇

Ricambio l'abbraccio e mando un bacio a te e a tua suocera 😘
XOXO
ritasalvo
ritasalvo il
sanaki
Ciao Rita, figurati, cerco solo di dare una mano come posso.
Mi dispiace tanto per tua suocera e posso ben capire cosa vuol dire tenere davvero ad una persona e starci male 😔
Io come le altre dolcine sono qua per starci vicina come posso quindi per quanto mi riguarda sentiti libera di parlare di quello che vuoi, di buttare fuori se può esserti di aiuto perché secondo me non annoi nessuno. Quando scrivo che per me qua è come una grande famiglia lo penso davvero. Prima veniamo noi come persone con i nostri sentimenti, pensieri e preoccupazioni e dopo noi amanti della cucina con le nostre ricette, trucchi e consigli culinari.
Ti considero una delle dolcine veterane più affabili e corrette e dalla quale posso imparare molto 😊

Forza che non sei sola e ricorda, sentiti libera di parlare. Io e la community intera ci siamo 😇

Ricambio l'abbraccio e mando un bacio a te e a tua suocera 😘
XOXO
Grazieeeeeeee......💚💚💚💚💚💚💚💚💚🤗🤗🤗🤗🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
sanaki
sanaki il
ritasalvo
Grazieeeeeeee......💚💚💚💚💚💚💚💚💚🤗🤗🤗🤗🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
Prego 🙂🥰🤗
topino14
topino14 il
Ciao Rita anch'io non sapevo di tua suocera, apprendo ora e mi dispiace molto. ti sono vicina seppure in modo virtuale e se vuoi fare due chiacchiere non esitare a contattarmi e sentiti libera di parlare di ciò che vuoi, perché sfogarsi fa sempre bene. Un abbraccio a te e alla tua famiglia
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Un abbraccio grandissimo :-)
grazie 💜💜💜
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
Ciao sanaki ,grazie ho notato quanto sei disponibile con tutte,purtroppo è mia suocera che ogni giorno sta peggio ,e x me è una persona importante ,l ho conosciuta che avevo 14anni ne ho quasi 54 fai tu ,ci sono cresciuta in quella casa,non voglio annoiare nessuno ,anche se mi aspettano giorni duri,la comunitu ,potra sembrare strano ma mi dà,quel pizzico di forza e incoraggiamento ,in ognuno di voi percepisco la vostra anima ,ne sento laffetto la gioia ...e tu ne fai parte ,grazie di cuore,io continuerò a essere presente piu che posso ,un abbraccio.💞🙋😘🌻🌈💚🌹🤗
Ciao Rita ,mi dispiace tantissimo per tua suocera ,ti capisco e comprendo la situazione ,anche io un anno fa ho perso il mio papà è per 2 anni non è stato facile ..Quando hai un po' di tempo ,siamo qua' per starti vicino .Un abbraccio💜
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Ciao Rita ,mi dispiace tantissimo per tua suocera ,ti capisco e comprendo la situazione ,anche io un anno fa ho perso il mio papà è per 2 anni non è stato facile ..Quando hai un po' di tempo ,siamo qua' per starti vicino .Un abbraccio💜
Grazie a tutte,spero solo che si riprenda,anche x mio marito,che lo vedo a terra,ma non voglio annoiarvi , la comunity, è fatta di tante belle cose,e siamo qui anche x questo,comunque grazie🤗💚
lorymonni
lorymonni il
ritasalvo
Carissima,redazione, ho visto che tra le candidate ,ci sono anch'io,sarei stata contenta ,ma in un altro momento,x motivi familiari ,non credo di poter prendere questo impegno,proprio perché mi ritengo di essere una persona ,precisa è corretta ,desidererei lasciare ,questo compito ad un altra dolcina,vi prometto che continuerò ad essere attiva nel forum e nella bellissima comunity,grazie di cuore,un abbraccio.
Ciao Rita ❤️ forza e coraggio ❤️ un abbraccio forte 💕💕
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Grazie pippa ,è la vita,si va avanti un abbraccio🤗 e grazie.💚
E di che......ricorda che sono sempre qui x te......
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
grazie 💜💜💜
......di nulla cara, se hai bisogno......ricorda che ci sono.....
sanaki
sanaki il
La Redazione
Dolcissima Fulmy, coraggio cara, ti siamo tutte vicino <3

Non potevamo non inserirti in questo bellissimo elenco di Dolcine affezionate.
La Community ci ha proprio chiesto di preparare un elenco più ampio tra cui scegliere ed abbiamo considerato il più possibile le Dolcine che si sono distinte per presenza ed animo <3

Non temete, prima di chiudere le Elezioni controlleremo bene le vostre disponibilità date in questa discussione e lasceremo la possibilità alle Dolcine elette in successione <3

Ma in questo modo vi arriverà tanto affetto e potrete vedere quanto la Community vi vuole già bene :D

E' il motivo per cui non togliamo ora i nominativi dalla lista candidate, ci sembra comunque una bellissima dimostrazione di affetto e apprezzamento. In ogni caso i conteggi saranno semplici anche in questo modo e visto che un voto non esclude l'altro, ci sembra un bellissimo abbraccio per tutte.
Non trovate Dolcine?

La Redazione
Io condivido il vostro pensiero redazione. Mi piace che si possa dire che si è vicine alle altre dolcine.
Scusate chiedo di nuovo se anche i nominati possono votare. Mi è sembrato di capire di si. Grazie.
ritasalvo
ritasalvo il
lorymonni
Ciao Rita ❤️ forza e coraggio ❤️ un abbraccio forte 💕💕
Grazie🤗🌈
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Ciao sanaki ,grazie ho notato quanto sei disponibile con tutte,purtroppo è mia suocera che ogni giorno sta peggio ,e x me è una persona importante ,l ho conosciuta che avevo 14anni ne ho quasi 54 fai tu ,ci sono cresciuta in quella casa,non voglio annoiare nessuno ,anche se mi aspettano giorni duri,la comunitu ,potra sembrare strano ma mi dà,quel pizzico di forza e incoraggiamento ,in ognuno di voi percepisco la vostra anima ,ne sento laffetto la gioia ...e tu ne fai parte ,grazie di cuore,io continuerò a essere presente piu che posso ,un abbraccio.💞🙋😘🌻🌈💚🌹🤗
Dolce Rita mi dispiace tantissimo x tua suocera posso capire quello che stai passando ,ti sono vicina anche se lontana,tu abbraccio con tutta me stessa e x qualsiasi cosa io ci sono 💛💛💛💛
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
E di che......ricorda che sono sempre qui x te......
💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
Ciao Rita ,mi dispiace tantissimo per tua suocera ,ti capisco e comprendo la situazione ,anche io un anno fa ho perso il mio papà è per 2 anni non è stato facile ..Quando hai un po' di tempo ,siamo qua' per starti vicino .Un abbraccio💜
Mi dispiace anche x la tua perdita carissima dolcina soprattutto in questo periodo così buio cmq la bellezza di questa community è che qui c'è un po' di luce che ci da forza un abbraccio grandissimo
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Dolce Rita mi dispiace tantissimo x tua suocera posso capire quello che stai passando ,ti sono vicina anche se lontana,tu abbraccio con tutta me stessa e x qualsiasi cosa io ci sono 💛💛💛💛
Sei ,il mio tesoro.🌹🤗🙋🌻
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Grazie a tutte,spero solo che si riprenda,anche x mio marito,che lo vedo a terra,ma non voglio annoiarvi , la comunity, è fatta di tante belle cose,e siamo qui anche x questo,comunque grazie🤗💚
Non ci annoi affatto una famiglia condivide gioie e dolori
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Sei ,il mio tesoro.🌹🤗🙋🌻
Così mi fai piangere! Tu sei una guerriera ,sei abituata a lottare e hai un cuore grandissimo x me è un onore averti conosciuto
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
......di nulla cara, se hai bisogno......ricorda che ci sono.....
grazie mille di💜
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Non ci annoi affatto una famiglia condivide gioie e dolori
Verissimo🤗😘🌹
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Così mi fai piangere! Tu sei una guerriera ,sei abituata a lottare e hai un cuore grandissimo x me è un onore averti conosciuto
È il mio cuore che parla...🤗😘🌹
elebu59
elebu59 il
Io vorrei soltanto mandare un abbraccio a tutte le Dolcine, specie a quelle che in questo momento hanno dei problemi!!!!
....non le conosco personalmente, ma so perfettamente che dietro un semplice nickname si nascondono storie........
per questo è bello trovarsi qui per condividere attimi di spensieratezza!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
È il mio cuore che parla...🤗😘🌹
Anche il mio e tu lo sai che sono sincera ti abbraccio tantissimo e anche tuo marito posso solo immaginare come si sente ci sono passata con mio marito quando morì mio suocero! Ha bisogno di te ,già la tua presenza,il tuo esserci x lui è indispensabile
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
elebu59
Io vorrei soltanto mandare un abbraccio a tutte le Dolcine, specie a quelle che in questo momento hanno dei problemi!!!!
....non le conosco personalmente, ma so perfettamente che dietro un semplice nickname si nascondono storie........
per questo è bello trovarsi qui per condividere attimi di spensieratezza!!!
Bravissima tesoro hai ragione ognuna di noi ha una storia da raccontare,il bello di questa community è che si va oltre i dolci e si creano dei legami di amicizia
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Anche il mio e tu lo sai che sono sincera ti abbraccio tantissimo e anche tuo marito posso solo immaginare come si sente ci sono passata con mio marito quando morì mio suocero! Ha bisogno di te ,già la tua presenza,il tuo esserci x lui è indispensabile
Lo so,spero che possa migliorare,speriamo....
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Lo so,spero che possa migliorare,speriamo....
Pregherò x voi tutti ,forza speriamo
clas09
clas09 il
ritasalvo
È il mio cuore che parla...🤗😘🌹
Mi dispiace tanto, ti faccio i miei migliori auguri per tua suocera 💪🏻🤗😘
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Mi dispiace tanto, ti faccio i miei migliori auguri per tua suocera 💪🏻🤗😘
Grazie clas🙋🤗😘🌻🌷🌼
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Pregherò x voi tutti ,forza speriamo
🤗
elebu59
elebu59 il
Rosellinadolce
Bravissima tesoro hai ragione ognuna di noi ha una storia da raccontare,il bello di questa community è che si va oltre i dolci e si creano dei legami di amicizia
..sono perfettemente d'accordo con te! Questo è lo spirito con il quale dovremmo ritrovarci qui!!! :D
annun49
annun49 il
ritasalvo
Carissima,redazione, ho visto che tra le candidate ,ci sono anch'io,sarei stata contenta ,ma in un altro momento,x motivi familiari ,non credo di poter prendere questo impegno,proprio perché mi ritengo di essere una persona ,precisa è corretta ,desidererei lasciare ,questo compito ad un altra dolcina,vi prometto che continuerò ad essere attiva nel forum e nella bellissima comunity,grazie di cuore,un abbraccio.
ciao ti siamo tutte vicino un forte abbraccio
sanaki
sanaki il
elebu59
..sono perfettemente d'accordo con te! Questo è lo spirito con il quale dovremmo ritrovarci qui!!! :D
Concordo con voi care dolcine, mi fa piacere sapere che siamo in tante a pensarla cosi 😀
elebu59
elebu59 il
sanaki
Concordo con voi care dolcine, mi fa piacere sapere che siamo in tante a pensarla cosi 😀
..anche a me, Sanaki!!! :D
ritasalvo
ritasalvo il
annun49
ciao ti siamo tutte vicino un forte abbraccio
Grazie annun
sanaki
sanaki il
elebu59
..anche a me, Sanaki!!! :D
😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
elebu59
..sono perfettemente d'accordo con te! Questo è lo spirito con il quale dovremmo ritrovarci qui!!! :D
Si tesoro,auguri di pace in questa Domenica delle Palme a te e a tutte le dolcine
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
🤗
Buona Domenica delle palme ,che Gesù venga a darci con
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buona Domenica delle palme ,che Gesù venga a darci con
Darci consolazione e pace,un abbraccio grandissimo
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Darci consolazione e pace,un abbraccio grandissimo
🤗
sanaki
sanaki il
Rosellinadolce
Darci consolazione e pace,un abbraccio grandissimo
Grazie anche a tutte voi
immagine risposta 14816362
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ritasalvo
Ciao sanaki ,grazie ho notato quanto sei disponibile con tutte,purtroppo è mia suocera che ogni giorno sta peggio ,e x me è una persona importante ,l ho conosciuta che avevo 14anni ne ho quasi 54 fai tu ,ci sono cresciuta in quella casa,non voglio annoiare nessuno ,anche se mi aspettano giorni duri,la comunitu ,potra sembrare strano ma mi dà,quel pizzico di forza e incoraggiamento ,in ognuno di voi percepisco la vostra anima ,ne sento laffetto la gioia ...e tu ne fai parte ,grazie di cuore,io continuerò a essere presente piu che posso ,un abbraccio.💞🙋😘🌻🌈💚🌹🤗
Ciao Cara Rita, mi dispiace tanto, noi ti siamo tutte vicine e quando vuoi sfogarti un po' non farti problemi xchè noi ci siamo. Ti mando un abbraccio grandissimo.... non crollare Rita😙😙😙🌹💞💞💞
ritasalvo
ritasalvo il
ricettedolciesalate
Ciao Cara Rita, mi dispiace tanto, noi ti siamo tutte vicine e quando vuoi sfogarti un po' non farti problemi xchè noi ci siamo. Ti mando un abbraccio grandissimo.... non crollare Rita😙😙😙🌹💞💞💞
Grazie siete tutte dolcissime,mi sento davvero coccolata,siete grandi .💞💞💞💞💞💞💞🌈🌈🌈🌈🌈🌈
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Mi dispiace anche x la tua perdita carissima dolcina soprattutto in questo periodo così buio cmq la bellezza di questa community è che qui c'è un po' di luce che ci da forza un abbraccio grandissimo
grazie mille ! sei dolcissima un abbraccio fortissimo di 💜
fdimartino
fdimartino il
sanaki
Basta che clicchi sul nome scritto dalla redazione. In questo modo vedrai il profilo della dolcina.
ah ok grazie!
elebu59
elebu59 il
Rosellinadolce
Si tesoro,auguri di pace in questa Domenica delle Palme a te e a tutte le dolcine
Grazie! :D
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Io condivido il vostro pensiero redazione. Mi piace che si possa dire che si è vicine alle altre dolcine.
Scusate chiedo di nuovo se anche i nominati possono votare. Mi è sembrato di capire di si. Grazie.
Assolutamente si <3

Siamo molto vicine a tutte le Dolcine in difficoltà in questo momento, ci auguriamo sempre che possano trovare qui un momento di distrazione, sfogo, amiche e ovviamente creatività in cucina che regala il buonumore <3

Vi abbracciamo e ci stringiamo attorno a tutte ed in particolare modo a chi tra voi sta attraversando momenti meno semplici.
Speriamo di portarvi il sorriso quando serve ed un luogo sereno dove poter pensare alle cose belle della vita. <3

La Redazione
sanaki
sanaki il
fdimartino
ah ok grazie!
Prego :D
sanaki
sanaki il
La Redazione
Assolutamente si <3

Siamo molto vicine a tutte le Dolcine in difficoltà in questo momento, ci auguriamo sempre che possano trovare qui un momento di distrazione, sfogo, amiche e ovviamente creatività in cucina che regala il buonumore <3

Vi abbracciamo e ci stringiamo attorno a tutte ed in particolare modo a chi tra voi sta attraversando momenti meno semplici.
Speriamo di portarvi il sorriso quando serve ed un luogo sereno dove poter pensare alle cose belle della vita. <3

La Redazione
Perfetto, grazie per la vostra risposta. Voterò volentieri 😀
Grazie per il vostro messaggio, la vostra community è davvero coinvolgente e sono contenta che ci siate sia voi che gli altri utenti a condividere momenti di gioia con me.
Una buona serata a tutti,
Sanaki 🤗
adryan
adryan il
Pallocchio02
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
grazie mille ! sei dolcissima un abbraccio fortissimo di 💜
Sei una persona speciale💛💛💛
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
grazie mille ,speriamo ...
siete dolcissime😘😘😘
Buongiorno! Come stai?😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buongiorno! Come stai?😊
Buongiorno a te! tutto bene🙋‍♀️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buongiorno a te! tutto bene🙋‍♀️
mi fa piacere un abbraccio cara:)
La Redazione
La Redazione il
Buonasera Dolcine,

prima di esporre i conteggi, che sono comunque a tutte visibili grazie a questo divertentissimo sistema di votazione, vorremmo soffermarci un attimo su quanto questa discussione sia diventata un esempio di Community.
Ciascuna di voi ha espresso gioie e fatiche e ci siamo sentiti una famiglia allargata <3

E' davvero bello renderci conto dopo tanti anni che il clima che spontaneamente avete creato e mantenuto,
anzi se possibile evoluto, è carico di affetto, inclusività e dolcezza.

Siamo felicissime di vedervi amiche in tutte le circostanze.
Condividiamo la passione per la pasticceria ma anche una parte di noi stesse nell'aiutarci,
darci consigli, sia in cucina che per gli interessi che per la vita.

Ci stringiamo attorno alle Dolcine che in questo momento stanno affrontando le difficoltà maggiori, insieme alle Dolcine che riescono a tenere alta la loro luce, sentirete il nostro ed il loro affetto nelle piccole cose che quotidianamente possiamo regalarci di vivere anche in un posto virtuale come questo, ma che di virtuale ha soltanto lo spazio che lo ospita. I rapporti che nascono e crescono qui sono veri e reali e se siamo stati complici di questo ne siamo orgogliosi, proprio come lo siamo di tutte voi!


Ed ora...
Divertiamoci con LA CLASSIFICA FINALE!


sabina.martorana 17

Elebu59 8
Sanaki 20
Rosellinadolce 16
Pallocchio02 30
RitaSalvo 30

RicetteDolciEsalate 14
Concy1960 14
Lorymonni 13
Fulmy 14
Topino14 30
Moniquefeli 24

Simpa82 23
Fr-224.sed 16
Miluessa 13
Clas09 25
FDIMartino 10
MickyCri 11
Buonabitacolo 22

Come vedete abbiamo già indicato in grassetto sottolineato il PODIO delle 5 Ambasciatrici di Primavera!
Domani mattina apriremo la discussione di Festeggiamento in cui assegneremo loro le Stenze del Forum di competenza! :D

Abbiamo considerato le Dolcine col punteggio subito successivo rispetto a chi ha dato preferenza di disponibilità per la prossima occasione o ha espresso desiderio di lasciare il turno a chi non ha ancora provato questa bella esperienza!

Ne è uscita una Rosa molto bilanciata!
Abbiamo tre new entry del ruolo e due punti di riferimento che rieleggiamo davvero volentieri,
ed a quanto pare anche la Community <3

Non è meraviglioso vedere quanto affetto passi anche da un'iniziativa come questa?
Noi pensiamo di si e ci auguriamo che vi siate divertite tutta la settimana
a curiosare quanto accadeva in questa discussione e a darvi man forte!

Continuate a seguirci perchè domani ci sarà la fase finale più importante, 
la Nomina del Quintetto di Primavera con cui festeggeremo subito la Pasqua 2020! :D

Se le Ambasciatrici Elette hanno già una preferenza per la Stanza di loro competenza, 
potrete esprimerla in commento qui sotto
.

Vi ricordiamo le stanze del forum:

RICETTE SEMPLICI E VELOCI
DOLCI CONSIGLI IN CUCINA
UN DOLCE PER OGNI OCCASIONE
IL SALOTTO
AUGURI E SALUTI


Buona serata a tutte ed un abbraccio festoso!
La Redazione
 
sanaki
sanaki il
La Redazione
Buonasera Dolcine,

prima di esporre i conteggi, che sono comunque a tutte visibili grazie a questo divertentissimo sistema di votazione, vorremmo soffermarci un attimo su quanto questa discussione sia diventata un esempio di Community.
Ciascuna di voi ha espresso gioie e fatiche e ci siamo sentiti una famiglia allargata <3

E' davvero bello renderci conto dopo tanti anni che il clima che spontaneamente avete creato e mantenuto,
anzi se possibile evoluto, è carico di affetto, inclusività e dolcezza.

Siamo felicissime di vedervi amiche in tutte le circostanze.
Condividiamo la passione per la pasticceria ma anche una parte di noi stesse nell'aiutarci,
darci consigli, sia in cucina che per gli interessi che per la vita.

Ci stringiamo attorno alle Dolcine che in questo momento stanno affrontando le difficoltà maggiori, insieme alle Dolcine che riescono a tenere alta la loro luce, sentirete il nostro ed il loro affetto nelle piccole cose che quotidianamente possiamo regalarci di vivere anche in un posto virtuale come questo, ma che di virtuale ha soltanto lo spazio che lo ospita. I rapporti che nascono e crescono qui sono veri e reali e se siamo stati complici di questo ne siamo orgogliosi, proprio come lo siamo di tutte voi!


Ed ora...
Divertiamoci con LA CLASSIFICA FINALE!


sabina.martorana 17

Elebu59 8
Sanaki 20
Rosellinadolce 16
Pallocchio02 30
RitaSalvo 30

RicetteDolciEsalate 14
Concy1960 14
Lorymonni 13
Fulmy 14
Topino14 30
Moniquefeli 24

Simpa82 23
Fr-224.sed 16
Miluessa 13
Clas09 25
FDIMartino 10
MickyCri 11
Buonabitacolo 22

Come vedete abbiamo già indicato in grassetto sottolineato il PODIO delle 5 Ambasciatrici di Primavera!
Domani mattina apriremo la discussione di Festeggiamento in cui assegneremo loro le Stenze del Forum di competenza! :D

Abbiamo considerato le Dolcine col punteggio subito successivo rispetto a chi ha dato preferenza di disponibilità per la prossima occasione o ha espresso desiderio di lasciare il turno a chi non ha ancora provato questa bella esperienza!

Ne è uscita una Rosa molto bilanciata!
Abbiamo tre new entry del ruolo e due punti di riferimento che rieleggiamo davvero volentieri,
ed a quanto pare anche la Community <3

Non è meraviglioso vedere quanto affetto passi anche da un'iniziativa come questa?
Noi pensiamo di si e ci auguriamo che vi siate divertite tutta la settimana
a curiosare quanto accadeva in questa discussione e a darvi man forte!

Continuate a seguirci perchè domani ci sarà la fase finale più importante, 
la Nomina del Quintetto di Primavera con cui festeggeremo subito la Pasqua 2020! :D

Se le Ambasciatrici Elette hanno già una preferenza per la Stanza di loro competenza, 
potrete esprimerla in commento qui sotto
.

Vi ricordiamo le stanze del forum:

RICETTE SEMPLICI E VELOCI
DOLCI CONSIGLI IN CUCINA
UN DOLCE PER OGNI OCCASIONE
IL SALOTTO
AUGURI E SALUTI


Buona serata a tutte ed un abbraccio festoso!
La Redazione
 
Cara Redazione,
Grazie, io sono tra le new entry. Vi ho già risposto di là ma mi premeva ringraziare anche qua voi e tutti i dolcini che mi hanno votato.
Spero di essere all'altezza delle aspettative.
La Redazione
La Redazione il
Grandissima Sanaki, anche per il coraggio di tuffarti in questa avventura!
Hai visto che provarci premia? Vedrai che sarà divertente e ci auguriamo tu possa trarne una bella esperienza <3

Non cambia nulla a livello pratico, ma è bello sentire l'affetto di tutta la Community che attraverso piccoli gesti vi fa capire quanto siete piaciute per come siete <3

Un abbraccio!
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Cara Redazione,
Grazie, io sono tra le new entry. Vi ho già risposto di là ma mi premeva ringraziare anche qua voi e tutti i dolcini che mi hanno votato.
Spero di essere all'altezza delle aspettative.
Anzi, è il momento perfetto per iniziare a pensare a quella bellissima idea della Ricetta della Community.

Dopo le Vacanze di Pasqua coinvolgeremo le Ambasciatrici per darti una mano a travolgere tutto il Forum di dolcezza! E anche di salatezza ;)
sanaki
sanaki il
La Redazione
Anzi, è il momento perfetto per iniziare a pensare a quella bellissima idea della Ricetta della Community.

Dopo le Vacanze di Pasqua coinvolgeremo le Ambasciatrici per darti una mano a travolgere tutto il Forum di dolcezza! E anche di salatezza ;)
Vi rispondo in una volta sola ad entrambi i vostri commenti.
Grazie, non pensavo davvero di essere stata accolta con così tanto calore. Già quando la dolcina Elebu59 mi ha proposto come titolo sono rimasta sorpresa, figuratevi ora.
Si per l'idea infatti poi ditemi voi come procedere.
Grazie di tutto 😄
lorymonni
lorymonni il
sanaki
Cara Redazione,
Grazie, io sono tra le new entry. Vi ho già risposto di là ma mi premeva ringraziare anche qua voi e tutti i dolcini che mi hanno votato.
Spero di essere all'altezza delle aspettative.
Complimenti Sanaki👏👏👏👏👏❤️
sanaki
sanaki il
lorymonni
Complimenti Sanaki👏👏👏👏👏❤️
Grazie mille Lorymonni 😃