Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Help ricetta finale

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
269
3 anni
Dolcine,mi potete aiutare? Per quanto riguarda la ricetta finale della spilla "occasioni speciali".Quando si fanno i frollini farciti al momento della decorazione dobbiamo perforza mettere i confetti colorati? Io non li riesco a trovare e ho messo delle codette colorate vanno bene lo stesso o mi invalideranno la ricetta?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

sanaki
sanaki il
Ciao Sally, spero di esserti di aiuto. Quando li ho fatti io ho messo i confetti ma guardando nel ricettario ho visto che alcune dolcine hanno usato come te le codette colorate quindi credo che non dovresti aver problemi. Naturalmente saprà dirti meglio la redazione ma non preoccuparti. Mi raccomando avverti quando te la pubblicano così corro a votarti e commentarti 😀
sally
sally il
sanaki
Ciao Sally, spero di esserti di aiuto. Quando li ho fatti io ho messo i confetti ma guardando nel ricettario ho visto che alcune dolcine hanno usato come te le codette colorate quindi credo che non dovresti aver problemi. Naturalmente saprà dirti meglio la redazione ma non preoccuparti. Mi raccomando avverti quando te la pubblicano così corro a votarti e commentarti 😀
Grazie mille ora la carico e vediamo poi più in là se l'approveranno😊
sanaki
sanaki il
sally
Grazie mille ora la carico e vediamo poi più in là se l'approveranno😊
Prego. Se vuoi essere più sicura puoi sentire prima la redazione, rispondo sempre e sono gentilissimi.
sally
sally il
sanaki
Prego. Se vuoi essere più sicura puoi sentire prima la redazione, rispondo sempre e sono gentilissimi.
Ok grazie ancora
sanaki
sanaki il
sally
Ok grazie ancora
Prego. Vedrai che sentendo loro ti toglieranno ogni dubbio.
sally
sally il
sanaki
Prego. Vedrai che sentendo loro ti toglieranno ogni dubbio.
Mi sai dire qual'è l'email x contattarli?
sanaki
sanaki il
sally
Mi sai dire qual'è l'email x contattarli?
info@dolcidee.it
sanaki
sanaki il
sanaki
info@dolcidee.it
Grazie per la stellina. Spero che tu riesca a venirne a capo presto e tranquilla che andrà bene.
sally
sally il
sanaki
Grazie per la stellina. Spero che tu riesca a venirne a capo presto e tranquilla che andrà bene.
Mi hanno risposto😊
immagine risposta 14815354
sanaki
sanaki il
sally
Mi hanno risposto😊
[immagine]
Perfetto. Te lo avevo detto che qua una soluzione si trova sempre e che la redazione è disponibile e gentile.