Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

❤️ La Redazione di Dolcidee.it ☺️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
307
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Vista la vostra dolcissima curiosità, oggi vi raccontiamo qualcosa di noi 😍

Dolcidee.it siete innanzi tutto voi Dolcine che ogni giorno animate questo angolo del web con le vostre passioni!
Senza la vostra bella partecipazione non ci sarebbe una Redazione e siamo sempre grati e gioiosi di quanto amore mettiate nell'essere Community e nelle vostre ricette!🥰

Grazie all'esperienza My DolceCasa dello scorso anno, alcune di voi hanno potuto ospitarci proprio nella loro casa per condividere dei momenti davvero unici e ci auguriamo di poter ripetere l'esperienza perchè è stato bellissimo venirvi a trovare in tutta Italia e vedervi contagiare tutti con la passione per la cucina!❤️

Seguendo il link potrete vedere una galleria fotografica degli eventi che vi hanno coinvolte ed è l'immagine più dolce che possiamo darvi perchè lascia trasparire la gioia che questa Community riesce a creare intorno a se!🤗

DolceCasa cameo non è soltanto un ufficio o un'azienda, ma un vero e proprio laboratorio di idee fatto di tempo passato insieme, di momenti condivisi e di persone pronte ad accogliervi e farvi sentire...
a casa vostra!😋

La Redazione che ogni giorno segue Dolcidee.it fa parte di questo team, uomini e donne con ruoli diversi che con grandissima passione si occupano di tutti gli aspetti legati al progetto.

La Passione, come tante di voi hanno indicato, è proprio l'ingrediente fondamentale e ci permette di amare il nostro lavoro e ogni singola Dolcina per come è fatta, per come cresce e per come diventerà sempre più appassionata anche grazie alle esperienze condivise!😊

Sui Social e sul Forum in particolar modo, siamo un team di ragazze e ragazzi che collaborano con i Pasticcieri PANEANGELI, con le Bloggers e con tutti i reparti adibiti alle diverse iniziative sul progetto!

Ma la nostra voce è una sola e si raccoglie sotto la bandiera della condivisione e dell'amicizia per fare di questo angolo del web una Community dove immergersi nel piacere di condividere e preparare una ricetta con le proprie mani.🤩

Piccola curiosità: ebbene si, in questi giorni come tanti di voi lavoriamo in smartworking dalle nostre case!😁
Eccovi un dolce assaggio dei luoghi che vedono nascere e crescere le nostre e le vostre idee

Vi auguriamo una dolcissima settimana in attesa di Pasqua
vi abbracciamo forte forte e ci auguriamo che possiate presto venirci a trovare!❤️

La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno carissima redazione ! un grazie di 💜da tutte noi ,mi ha fatto piacere di aver svelato un lato professionale di voi tutti ,ho visto che dietro c'e un grande staff meraviglioso. Ciò ha contribuito a rafforzare la nostra comunity sia in termini di amicizia e di passione che ci accomuna.Un forte abbraccio e buon lavoro🐣
pippa73
pippa73 il
Siete una SQUADRA FORTISSIMI.......
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ma che bellissima sorpresa!!!!! siete grandissimi!!!!! un abbraccio gigante e Buona Pasqua!!!!!
sanaki
sanaki il
Buonasera Redazione,
Che bello vedervi 😃
Da quando sono entrata a far parte di questo vostro mondo ho potuto perfezionare alcune mie conoscenze e imparare tante cose nuove grazie a voi tutti e anche ai dolcini. Faccio i complimenti a tutta la vostra squadra perché si vede che tutto è curato nei minimi particolari 😁 Bravissimo il pasticciere delle videolezioni perché in pochi minuti sa essere coinvolgente ed esaustivo 😊
Piacerebbe anche a me potervi conoscere dal vivo, chissà!
Grazie ancora di tutto e buona settimana santa a voi.
ritasalvo
ritasalvo il
Buongiorno a tutti,non ho mai dubitato, x la grande squadra che c è dietro ,l impegno e l amore che mettete nel vostro lavoro ,vorrei ringraziarvi tutti ,uno x uno nessuno escluso, grazie x avermi fatto crescere,e amare dalle altre dolcine,che dire GRANDI,vi amo tutti,colgo l occasione x augurare a tutti voi una serena Pasqua,viva cameo paneangeli.💞🌈😘🙋🌹🌻🤗🌼
Zimt
Zimt il
Ciao a tutta la Redazione! Grazie per aver soddisfatto la nostra curiosità... Ehi nella foto ho riconosciuto lo chef dei Brief dell'Accademia.
ritasalvo
ritasalvo il
Zimt
Ciao a tutta la Redazione! Grazie per aver soddisfatto la nostra curiosità... Ehi nella foto ho riconosciuto lo chef dei Brief dell'Accademia.
Si, è vero ,è proprio lui.
annun49
annun49 il
siete meravigliosi cera d aspettarcelo
fede.lip
fede.lip il
Buona Pasqua a voi 😊
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille Redazione per averci svelato un po' di segreti e quindi di aver appagato la nostra curiosità!!! Kissa'se una volta potrò venire a fare qualche corso ke organizzate..mi piacerebbe un sacco! Buona Pasqua a tutti veramente di cuore ♥️♥️♥️ a ki sta dietro le quinte e a ki sta sul palco!! Un abbraccio e un bacione virtuale!