Il forum dolcidee

Torna al Forum
PaolaMika

NON SO COSA FARE

Creata da PaolaMika il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
238
3 anni
Cosa mi consigliate di cucinare? :))))


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

sanaki
sanaki il
Ciao Paolamika. Dipende dolce o salato? Trovi tante idee sia nel ricettario pane angeli che in quello delle dolcine.
PaolaMika
PaolaMika il
Grazie:))
mirydom
mirydom il
Magari una piadina fatta in casa... sul mio profilo trovi la ricetta, vedrai che in pochi minuti prepari un piatto semplice e goloso adattabile ai gusti di tutti perché farcisci come vuoi 😉
PaolaMika
PaolaMika il
grazie mille!!! ottima idea grazie!! ;) :))))
sanaki
sanaki il
PaolaMika
Grazie:))
Prego, in questo periodo siamo tutti a sperimentare ai fornelli.
Io sto proponendo delle ricette semplici e con pochi ingredienti perché tanti non li trovo.
PaolaMika
PaolaMika il
sanaki
Prego, in questo periodo siamo tutti a sperimentare ai fornelli.
Io sto proponendo delle ricette semplici e con pochi ingredienti perché tanti non li trovo.
anche io non trovo più dei prodotti che mi servono per cucinare. Speriamo finisca tutto presto
sanaki
sanaki il
PaolaMika
anche io non trovo più dei prodotti che mi servono per cucinare. Speriamo finisca tutto presto
Eh si infatti, io più che altro non trovo i lieviti. Pochi giorni fa sono stata fortunata a trovare il lievito di birra e ho potuto fare la ricetta finale della pizza ma poi più nulla.
lorenzo97
lorenzo97 il
in questo periodo di quarantena abbiamo più tempo , potresti fare dei lievitati o delle ricette che uno ha messo da parte perché non aveva tempo.
PaolaMika
PaolaMika il
giusto ottima idea!!!
v1k1na
v1k1na il
ahahhahahah mannaggia!! che prepari per pranzo?? io riso venere con pesto e gamberi
PaolaMika
PaolaMika il
io la pasta con le zucchine a fette :)