Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Basta con queste ricette

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
61
537
3 anni
Non ne posso più di vedere ricette pubblicate mille volte, con la stessa foto per 3 volte (perché oltre non si ricevono più punti), della stessa foto con procedimenti diversi, e la foto del impasto crudo poi cotto, con e senza zucchero a velo… Insomma, chi più ne ha più ne metta!
So che è un argomento quotidiano… ma vorrei che la redazione prendesse provvedimenti.. non è giusto..
Ci sono dolcine che realmente si impegnano, si mettono in gioco, e non è giusto nei confronti di chi davvero si impegna!



Risposte (61)

Alessandra993
Alessandra993 il
stavo venendo a scrivere la stessa cosa, per non parlare degli ingredienti paneangeli/cameo aggiunti nella lista pure se non servono...giusto per avere dei punti in più. Io se non ho nulla da pubblicare non metto nulla e soprattutto non metto ingredienti inutili, mi sembra una cosa veramente scorretta. Preferisco fare i punti più piano ma in modo corretto
stellacasu
stellacasu il
Alessandra993
stavo venendo a scrivere la stessa cosa, per non parlare degli ingredienti paneangeli/cameo aggiunti nella lista pure se non servono...giusto per avere dei punti in più. Io se non ho nulla da pubblicare non metto nulla e soprattutto non metto ingredienti inutili, mi sembra una cosa veramente scorretta. Preferisco fare i punti più piano ma in modo corretto
Si assurdo… Anche io la penso come te, preferisco accumulare punti piano piano… e onestamente…
Ungiteglia per fare 2 cosettine in padella mi sembra eccessivo!
Alessandra993
Alessandra993 il
stellacasu
Si assurdo… Anche io la penso come te, preferisco accumulare punti piano piano… e onestamente…
Ungiteglia per fare 2 cosettine in padella mi sembra eccessivo!
ma guarda ti dico per quanto riguarda il cuscus ci credo veramente poco. Ho origini siciliane e il cuscus l'ho visto fare dai miei parenti di tapani a partire dalla farina, con la ricetta originale tunisina e ti dico che non serve assolutamente, men che meno se lo fai di pesce visto che si usa il brodo di pesce. Ancora meno ci credo se si usa il cuscus precotto
Dolcima
Dolcima il
Alessandra993
stavo venendo a scrivere la stessa cosa, per non parlare degli ingredienti paneangeli/cameo aggiunti nella lista pure se non servono...giusto per avere dei punti in più. Io se non ho nulla da pubblicare non metto nulla e soprattutto non metto ingredienti inutili, mi sembra una cosa veramente scorretta. Preferisco fare i punti più piano ma in modo corretto
Hai ragione
Emasnow89
Emasnow89 il
Ciao... hai pienamente ragione!! me ne sono accorta anch'io, ci sono diverse dolcine che han comportamenti scorretti...pubblicano ricette copiate pari passo da internet, insericono foto prelevate dal web ed alcune non centrano nulla con la ricetta, inseriscono ingredienti fasulli (come ungiteglia) quando non servono...e solo per ottenere punteggio!! Una volta ho anche segnalato alla redazione una ricetta con una foto del web, avevano rx che ci pensavano loro ma quella ricetta con quella foto c'è ancora.....boh!! Che amarezza!! Non è giusto nei confronti di tutte noi dolcine che siamo qui per divertirci, imparare e passare del buon tempo...personalmente io non ci penso nemmeno al punteggio!!
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Stella ! Come hai ragione...se vai a leggere i miei commenti sotto le ricette ,ho detto la mia!! Ma cosa vuoi..si cade così in basso per 2 punti... ke l unica sarebbe proprio ignorarle.... oramai mi ci sono quasi(dico quasi) abituata..
topino14
topino14 il
Concordo con te e mi piacerebbe anche che chi apre discussioni poi rispondesse ringraziando (non dico con la stellina) ma almeno cercando di interagire. Se cerchi un consiglio ad esempio sul pesto e ti propongono varie ricette magari non tutte le conosci, quindi puoi chiedere e interagire con le dolcine. Non so se mi sono spiegata ma tante aprono discussioni e non gli interessa proprio delle risposte e mi spiace che molte perdano tempo a rispondere quando in cambio non avranno nulla nemmeno un secondo del tempo di chi ha aperto la discussione
simpa82
simpa82 il
...con me sfondate un portone già aperto con riferimento a questo argomento!!!
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Perfettamente d'accordo con te!
Io da alcuni giorni non sto pubblicando ricette, prima di tutto perchè il coronavirus mi ha centrato in pieno e mi sta togliendo tutte le forze e seconda cosa è improponibile ogni giorno fare una ricetta diversa ( parlo nel mio caso che non posso mangiarmi una torta diversa da sola ogni giorno).
Ho preferito raggiungere pian piano gli obiettivi visto che ci sono ancora parecchi mesi davanti.
Ho notato anche io che diverse ricette vengono caricate continuamente uguali (es. pizza con stesso impasto ma farcitura diversa)
Speriamo che passi il messaggio di lavorare tutte onestamente senza trucchetti, visto che siamo qua per divertirci e passare un po' di tempo insieme :) Buon pomeriggio a tutte voi dolcine!
clas09
clas09 il
Mi sono persa qualcosa 🤔. In due giorni che non guardo le ricette delle dolcine 😁.
gabrya
gabrya il
l'ho notato anch'io.....
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io sinceramente se vedo tre ricette, che alla fine sono la stessa postata solo in modo diverso o ricette che secondo me non sono degne di voto, le salto... così siamo capaci tutte...
Io pubblico solo cose fatte da me e una volta messe non le ripubblico più
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Veramente utilizzano l'ungiteglia per il cous cous? Meglio l'olio di oliva che "utilizzare" altro.

Poi per il fatto che parecchi pubblicano nello stesso giorno foto di più dolci lo faccio pure io, non è che nello stesso giorno ho cucinato tre dolci ma gli ho fatti tempo prima ed ho conservato la foto, per questo la pubblico.
Infatti per non pubblicare erroneamente le stesse ricette sul cellulare ho creato delle cartelle con le foto rinominate con il nome della ricetta, le quali le ho suddivise per categoria (salati, torte, crostate, dolci vari) ed inoltre ho creato altre cartelle per le spille per le quali sto partecipando. Ogni volta che pubblico una ricetta la sposto nella cartella per la spilla giusta, evito così di pubblicare doppioni inutili.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
reysimona@libero.it
Veramente utilizzano l'ungiteglia per il cous cous? Meglio l'olio di oliva che "utilizzare" altro.

Poi per il fatto che parecchi pubblicano nello stesso giorno foto di più dolci lo faccio pure io, non è che nello stesso giorno ho cucinato tre dolci ma gli ho fatti tempo prima ed ho conservato la foto, per questo la pubblico.
Infatti per non pubblicare erroneamente le stesse ricette sul cellulare ho creato delle cartelle con le foto rinominate con il nome della ricetta, le quali le ho suddivise per categoria (salati, torte, crostate, dolci vari) ed inoltre ho creato altre cartelle per le spille per le quali sto partecipando. Ogni volta che pubblico una ricetta la sposto nella cartella per la spilla giusta, evito così di pubblicare doppioni inutili.
Ho fatto così
immagine risposta 14825273
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
reysimona@libero.it
Ho fatto così
[immagine]
Le suddivisioni per le spille
immagine risposta 14825274
Rossyb88
Rossyb88 il
Alessandra993
stavo venendo a scrivere la stessa cosa, per non parlare degli ingredienti paneangeli/cameo aggiunti nella lista pure se non servono...giusto per avere dei punti in più. Io se non ho nulla da pubblicare non metto nulla e soprattutto non metto ingredienti inutili, mi sembra una cosa veramente scorretta. Preferisco fare i punti più piano ma in modo corretto
Alessandra per farti capire come la penso leggi la mia discussione dal titolo “Ingredienti pilotati”...😂 forse già il titolo rende l’idea!😅🤣
Rossyb88
Rossyb88 il
stellacasu
Si assurdo… Anche io la penso come te, preferisco accumulare punti piano piano… e onestamente…
Ungiteglia per fare 2 cosettine in padella mi sembra eccessivo!
🤣🤣🤣 Ungiteglia per le bruschette!!!!!🤣🤣🤣🤣 ho aperto una discussione a riguardo qualche gg fa..titolo: ingredienti pilotati! Penso che il titolo dica tutto!😂😂😂
simpa82
simpa82 il
Rossyb88
🤣🤣🤣 Ungiteglia per le bruschette!!!!!🤣🤣🤣🤣 ho aperto una discussione a riguardo qualche gg fa..titolo: ingredienti pilotati! Penso che il titolo dica tutto!😂😂😂
Ma ora c'è anche l'ungiteglia per fare la besciamella!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
Ciao Stella ! Come hai ragione...se vai a leggere i miei commenti sotto le ricette ,ho detto la mia!! Ma cosa vuoi..si cade così in basso per 2 punti... ke l unica sarebbe proprio ignorarle.... oramai mi ci sono quasi(dico quasi) abituata..
Anche io commento le ricette perché le leggo tutte! Non scrivo bellissimo quando non lo è e sono contenta di dare 5 muffin se meritati! Se non mi sbaglio tu hai commentato anche la mia discussione di qualche giorno fa..se mi confondo scusami..😅e se ti va leggi la mia discussione intitolata “ingredienti pilotati”!🤦🏼‍♀️
Rossyb88
Rossyb88 il
simpa82
...con me sfondate un portone già aperto con riferimento a questo argomento!!!
Idem!!!!😅😅😅
Rossyb88
Rossyb88 il
simpa82
Ma ora c'è anche l'ungiteglia per fare la besciamella!!!
😂😂😂😂😂 non ci voglio credere!!!!!
pippa73
pippa73 il
simpa82
...con me sfondate un portone già aperto con riferimento a questo argomento!!!
.....anche con me sfondate un portone e mezzo!
simpa82
simpa82 il
pippa73
.....anche con me sfondate un portone e mezzo!
...pippa, ormai per noi sono anni di portoni!!! ahahah ;)
pippa73
pippa73 il
simpa82
...pippa, ormai per noi sono anni di portoni!!! ahahah ;)
Siiiiiiiii........

e hai notato i tre post del tipo
1) sono andata al mercato
2) ho comprato le fragole
3) ho pensato di utilizzarle per una crostata

e il giorno dopo......
1) ho preso la farina
2) ho preso le uova
ecc ecc
moniquefeli
moniquefeli il
Rossyb88
Anche io commento le ricette perché le leggo tutte! Non scrivo bellissimo quando non lo è e sono contenta di dare 5 muffin se meritati! Se non mi sbaglio tu hai commentato anche la mia discussione di qualche giorno fa..se mi confondo scusami..😅e se ti va leggi la mia discussione intitolata “ingredienti pilotati”!🤦🏼‍♀️
Si si l ho commentata!!
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
Si si l ho commentata!!
Ah ricordavo bene!😅 buona serata!
Rossyb88
Rossyb88 il
pippa73
Siiiiiiiii........

e hai notato i tre post del tipo
1) sono andata al mercato
2) ho comprato le fragole
3) ho pensato di utilizzarle per una crostata

e il giorno dopo......
1) ho preso la farina
2) ho preso le uova
ecc ecc
🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
auro420
auro420 il
😪😪😪😪🤦🏼
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Concordo con te e mi piacerebbe anche che chi apre discussioni poi rispondesse ringraziando (non dico con la stellina) ma almeno cercando di interagire. Se cerchi un consiglio ad esempio sul pesto e ti propongono varie ricette magari non tutte le conosci, quindi puoi chiedere e interagire con le dolcine. Non so se mi sono spiegata ma tante aprono discussioni e non gli interessa proprio delle risposte e mi spiace che molte perdano tempo a rispondere quando in cambio non avranno nulla nemmeno un secondo del tempo di chi ha aperto la discussione
Infatti,anch'io ho notato che parecchie dolcine aprono discussioni....poi neanche un ringraziamento.
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Son d'accordissimo con te... che poi per me alcuni sono le stesse persone con profili diversi..
kecca78
kecca78 il
Purtroppo è da un bel po' di tempo che alcune fanno così e non penso che cambierà qualcosa, andrebbero bloccate subito!!!
simpa82
simpa82 il
pippa73
Siiiiiiiii........

e hai notato i tre post del tipo
1) sono andata al mercato
2) ho comprato le fragole
3) ho pensato di utilizzarle per una crostata

e il giorno dopo......
1) ho preso la farina
2) ho preso le uova
ecc ecc
...ehhh, ma cara, ricorda che tre è il numero perfetto ;)
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Le suddivisioni per le spille
[immagine]
Organizzata bravissima ☺️👏🏻👏🏻. Più semplice trovare le ricette,😉
stellacasu
stellacasu il
simpa82
...ehhh, ma cara, ricorda che tre è il numero perfetto ;)
ahaha 3, perché oltre non danno più punti ahaha! meno male che la prendiamo a ridere
stellacasu
stellacasu il
moniquefeli
Ciao Stella ! Come hai ragione...se vai a leggere i miei commenti sotto le ricette ,ho detto la mia!! Ma cosa vuoi..si cade così in basso per 2 punti... ke l unica sarebbe proprio ignorarle.... oramai mi ci sono quasi(dico quasi) abituata..
certo, anche io li commento avvolte… alla fine mi viene anche da sorride.. assurdo!
stellacasu
stellacasu il
Emasnow89
Ciao... hai pienamente ragione!! me ne sono accorta anch'io, ci sono diverse dolcine che han comportamenti scorretti...pubblicano ricette copiate pari passo da internet, insericono foto prelevate dal web ed alcune non centrano nulla con la ricetta, inseriscono ingredienti fasulli (come ungiteglia) quando non servono...e solo per ottenere punteggio!! Una volta ho anche segnalato alla redazione una ricetta con una foto del web, avevano rx che ci pensavano loro ma quella ricetta con quella foto c'è ancora.....boh!! Che amarezza!! Non è giusto nei confronti di tutte noi dolcine che siamo qui per divertirci, imparare e passare del buon tempo...personalmente io non ci penso nemmeno al punteggio!!
Anche io molte ricette le prendo da internet, però le faccio, se mi vengono bene pubblico inserendo foto e dosi corrette!
Preferisco raggiungere il punteggio in modo corretto e leale nei confronti delle altre dolcine!
pippa73
pippa73 il
stellacasu
ahaha 3, perché oltre non danno più punti ahaha! meno male che la prendiamo a ridere
.....e meno male che sono SOLO tre.....sennò povere noi

ih ih ih ih
stellacasu
stellacasu il
Alessandra993
ma guarda ti dico per quanto riguarda il cuscus ci credo veramente poco. Ho origini siciliane e il cuscus l'ho visto fare dai miei parenti di tapani a partire dalla farina, con la ricetta originale tunisina e ti dico che non serve assolutamente, men che meno se lo fai di pesce visto che si usa il brodo di pesce. Ancora meno ci credo se si usa il cuscus precotto
Hai pienamente ragione! ma alla fine inventano tutto pur di guadagnare 2 punti
stellacasu
stellacasu il
topino14
Concordo con te e mi piacerebbe anche che chi apre discussioni poi rispondesse ringraziando (non dico con la stellina) ma almeno cercando di interagire. Se cerchi un consiglio ad esempio sul pesto e ti propongono varie ricette magari non tutte le conosci, quindi puoi chiedere e interagire con le dolcine. Non so se mi sono spiegata ma tante aprono discussioni e non gli interessa proprio delle risposte e mi spiace che molte perdano tempo a rispondere quando in cambio non avranno nulla nemmeno un secondo del tempo di chi ha aperto la discussione
Ti sei spiegata benissimo.. e hai ragione!
Poi per colpa di queste discussioni inutili si perdono quelle interessanti o quelle dove alcune dolcine chiedono davvero suggerimenti
stellacasu
stellacasu il
simpa82
...con me sfondate un portone già aperto con riferimento a questo argomento!!!
Si lo so.. purtroppo è un argomento vecchio e ripetitivo… ma non è possibile che la redazione non prenda provvedimenti.
stellacasu
stellacasu il
nicolelorenzoni
Perfettamente d'accordo con te!
Io da alcuni giorni non sto pubblicando ricette, prima di tutto perchè il coronavirus mi ha centrato in pieno e mi sta togliendo tutte le forze e seconda cosa è improponibile ogni giorno fare una ricetta diversa ( parlo nel mio caso che non posso mangiarmi una torta diversa da sola ogni giorno).
Ho preferito raggiungere pian piano gli obiettivi visto che ci sono ancora parecchi mesi davanti.
Ho notato anche io che diverse ricette vengono caricate continuamente uguali (es. pizza con stesso impasto ma farcitura diversa)
Speriamo che passi il messaggio di lavorare tutte onestamente senza trucchetti, visto che siamo qua per divertirci e passare un po' di tempo insieme :) Buon pomeriggio a tutte voi dolcine!
Mi dispiace tanto… forza…
Io solitamente faccio 3 torte alla volta perché ho un forno grande, quindi non mi piace accenderlo per una.. poi siamo golosi, quindi le mangiamo, in 2 al massimo 3 giorni (anche perché oltre non durano) li facciamo fuori! poi io conservo le ricette, quando sono libera ne pubblico qualcuna :D
stellacasu
stellacasu il
clas09
Mi sono persa qualcosa 🤔. In due giorni che non guardo le ricette delle dolcine 😁.
come guarderai le ricette capirai ahaha ;D
stellacasu
stellacasu il
francescasimoncelli
Io sinceramente se vedo tre ricette, che alla fine sono la stessa postata solo in modo diverso o ricette che secondo me non sono degne di voto, le salto... così siamo capaci tutte...
Io pubblico solo cose fatte da me e una volta messe non le ripubblico più
certo hai ragione, anche io faccio la stessa cosa
stellacasu
stellacasu il
reysimona@libero.it
Veramente utilizzano l'ungiteglia per il cous cous? Meglio l'olio di oliva che "utilizzare" altro.

Poi per il fatto che parecchi pubblicano nello stesso giorno foto di più dolci lo faccio pure io, non è che nello stesso giorno ho cucinato tre dolci ma gli ho fatti tempo prima ed ho conservato la foto, per questo la pubblico.
Infatti per non pubblicare erroneamente le stesse ricette sul cellulare ho creato delle cartelle con le foto rinominate con il nome della ricetta, le quali le ho suddivise per categoria (salati, torte, crostate, dolci vari) ed inoltre ho creato altre cartelle per le spille per le quali sto partecipando. Ogni volta che pubblico una ricetta la sposto nella cartella per la spilla giusta, evito così di pubblicare doppioni inutili.
Perché tu non usi l ungiteglia per la frittata???
assurdo!

comunque anche io faccio cosi… mi salvo le ricette sul telefono, come posso le pubblico, anche se non le ho fatte il giorno! certe cose me le conservo per superare le altre spille, e pubblico quelle che mi richiede la spilla che sto completando!
Ma cosi è onesto e seguire il gioco! non pubblicando assurdità
stellacasu
stellacasu il
reysimona@libero.it
Ho fatto così
[immagine]
Bravissima, sei super organizzata, brava
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Concordo con te e mi piacerebbe anche che chi apre discussioni poi rispondesse ringraziando (non dico con la stellina) ma almeno cercando di interagire. Se cerchi un consiglio ad esempio sul pesto e ti propongono varie ricette magari non tutte le conosci, quindi puoi chiedere e interagire con le dolcine. Non so se mi sono spiegata ma tante aprono discussioni e non gli interessa proprio delle risposte e mi spiace che molte perdano tempo a rispondere quando in cambio non avranno nulla nemmeno un secondo del tempo di chi ha aperto la discussione
Ti sei spiegata stra-bene Vania!
stellacasu
stellacasu il
Rossyb88
🤣🤣🤣 Ungiteglia per le bruschette!!!!!🤣🤣🤣🤣 ho aperto una discussione a riguardo qualche gg fa..titolo: ingredienti pilotati! Penso che il titolo dica tutto!😂😂😂
Meno male che ci ridiamo su ahaha! si si ho letto il tuo post e anche commentato! Io nelle mie preparazioni utilizzo ovunque la vanillina, l ha metto ovunque… ma non la metto nelle preparazione dei salati solo per avere punti ahahah!
stellacasu
stellacasu il
simpa82
Ma ora c'è anche l'ungiteglia per fare la besciamella!!!
seriamente?? me la sono persa.. mi tocca andare subito a vederla
stellacasu
stellacasu il
laur-233.-233.
Son d'accordissimo con te... che poi per me alcuni sono le stesse persone con profili diversi..
Anche a me è venuto il dubbio!!!!
stellacasu
stellacasu il
kecca78
Purtroppo è da un bel po' di tempo che alcune fanno così e non penso che cambierà qualcosa, andrebbero bloccate subito!!!
si… La redazione dovrebbe prendere provvedimenti
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
stellacasu
Perché tu non usi l ungiteglia per la frittata???
assurdo!

comunque anche io faccio cosi… mi salvo le ricette sul telefono, come posso le pubblico, anche se non le ho fatte il giorno! certe cose me le conservo per superare le altre spille, e pubblico quelle che mi richiede la spilla che sto completando!
Ma cosi è onesto e seguire il gioco! non pubblicando assurdità
Da oggi in poi userò l'ungiteglia per fare il riso al forno o il pollo arrostito 🤣😅

A parte gli scherzi è meglio metterci il tempo giusto, anche perché quest'anno l'Accademia durerà un anno e abbiamo tutto il tempo necessario per partecipare.
Io per esempio l'anno scorso non sono riuscita a completare tutte le spille anche perché non avevo capito bene come partecipare, solo 1 e 1/2 ho completato, ma per questo motivo non ho iniziato a pubblicare ricette con finti ingredienti tanto per accumulare il massimo dei punti.
Poi per quanto riguarda la pubblicazione delle ricette è ovvio che la maggior parte di noi crei delle ricette per poi pubblicarle più avanti, soprattutto per avere il punteggio per la spilla attuale che sta concorrendo.
stellacasu
stellacasu il
Emasnow89
Ciao... hai pienamente ragione!! me ne sono accorta anch'io, ci sono diverse dolcine che han comportamenti scorretti...pubblicano ricette copiate pari passo da internet, insericono foto prelevate dal web ed alcune non centrano nulla con la ricetta, inseriscono ingredienti fasulli (come ungiteglia) quando non servono...e solo per ottenere punteggio!! Una volta ho anche segnalato alla redazione una ricetta con una foto del web, avevano rx che ci pensavano loro ma quella ricetta con quella foto c'è ancora.....boh!! Che amarezza!! Non è giusto nei confronti di tutte noi dolcine che siamo qui per divertirci, imparare e passare del buon tempo...personalmente io non ci penso nemmeno al punteggio!!
Anche io ho segnalato, ma la redazione purtroppo non mi ha mai risposto!
Rossyb88
Rossyb88 il
stellacasu
Meno male che ci ridiamo su ahaha! si si ho letto il tuo post e anche commentato! Io nelle mie preparazioni utilizzo ovunque la vanillina, l ha metto ovunque… ma non la metto nelle preparazione dei salati solo per avere punti ahahah!
ovvio!!!! ahahahah!!! noi continuiamo così comunque!!!;)
simpa82
simpa82 il
stellacasu
ahaha 3, perché oltre non danno più punti ahaha! meno male che la prendiamo a ridere
Ma nooooo.....che malfidente!!! :D :D :D ...è decisamente meglio se ci ridiamo su
clas09
clas09 il
stellacasu
come guarderai le ricette capirai ahaha ;D
Okay ☺️🙋 una buona giornata
topino14
topino14 il
stellacasu
Ti sei spiegata benissimo.. e hai ragione!
Poi per colpa di queste discussioni inutili si perdono quelle interessanti o quelle dove alcune dolcine chiedono davvero suggerimenti
Vero infatti tante volte vengono aperte discussioni interessanti e me le perdo mentre invece parteciperei volentieri.
annun49
annun49 il
nicolelorenzoni
Perfettamente d'accordo con te!
Io da alcuni giorni non sto pubblicando ricette, prima di tutto perchè il coronavirus mi ha centrato in pieno e mi sta togliendo tutte le forze e seconda cosa è improponibile ogni giorno fare una ricetta diversa ( parlo nel mio caso che non posso mangiarmi una torta diversa da sola ogni giorno).
Ho preferito raggiungere pian piano gli obiettivi visto che ci sono ancora parecchi mesi davanti.
Ho notato anche io che diverse ricette vengono caricate continuamente uguali (es. pizza con stesso impasto ma farcitura diversa)
Speriamo che passi il messaggio di lavorare tutte onestamente senza trucchetti, visto che siamo qua per divertirci e passare un po' di tempo insieme :) Buon pomeriggio a tutte voi dolcine!
ciao mi spiace spero che ne esca fuori presto ti faccio un fortissimo abbraccio guarisci presto
annun49
annun49 il
ciao a tutte mi è successo la settimana scorsa stavo iniziando a leggere due ricette non ricordo l autore mi sono fermata a guardare le foto mi sembrava che cera qualcosa di strano sono sparite ho la Redazione le ha cancellate ho l autore poco probabile sono pienamente d accordo con tutto quello che avete scritto
Alessandra993
Alessandra993 il
Rossyb88
Alessandra per farti capire come la penso leggi la mia discussione dal titolo “Ingredienti pilotati”...😂 forse già il titolo rende l’idea!😅🤣
sono andata a sbirciare, concordo con tutto
La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine,
siamo una Community che ha come motto 'Se lo fai tu, vale di più' :)
E ci teniamo molto che questo sapore sia evidente anche sfogliando le ricette delle Dolcine.

Monitoriamo costantemente il ricettario e chi fa affidamento sul fatto che i contenuti non verranno mai rimossi è invitato a modificarli, in quanto sono sempre previste azioni di manutenzione dei contenuti con la conseguente rimozione e decurtazione dei punti accumulati.

La rimozione dei contenuti ha tempistiche variabili a seconda dei casi, ma questo non significa che non sia in atto una pulizia del ricettario. Vi avvisiamo dunque di correggere appena possibile le ricette dubbie o incomplete che non rispettano la netiquette di dolcidee.it

Grazie a tutte coloro che collaborano sempre in linea con lo spirito di questa Community!
Siete voi a creare la bella atmosfera che fa affezionare le New Entry in cerca di un bel posto dove condividere la loro passione. E' davvero importante il vostro entusiasmo e sappiate che qui è sempre premiato <3

La Redazione
pritti
pritti il
Purtroppo, ci sono molto poco e non ho potuto notare questa cosa. Certo che veder fare così mette una tristezza... sono d'accordo con te