Il forum dolcidee

Torna al Forum
auro420

Aiuto ad una dolcina❤️

Creata da auro420 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
215
3 anni
Ragazze mi stavo chiedendo.. quali tipi di beccucci utilizzate per fare la decorazione dei vostri dolci? Quali sac a poche preferite quelle lavabili o usa e getta?? Mi potete dare un consiglio su quali posso acquistare ? Basta che siano di un ottima qualità.. Potete anche lasciarmi un link così li acquisto . Sto avendo difficoltà a trovare beccucci e sac a poche spero che mi potete aiutare. Un bacio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

clamolti
clamolti il
Io uso spesso quelli usa e getta perché più comodi ed igienici. In quelli della cuki ci sono 3 beccucci.
Se non li ho a casa utilizzo una sacchettino per conservare gli alimenti in freezer, lo riempio e taglio una punta della grandezza che mi serve per decorare
moniquefeli
moniquefeli il
Io personalmente uso gli usa e getta come sac a poche ..in quanto a beccucci li avevo compratiin un negozio di casalinghi ma diverso tempo fa... cmq i più usati sono quello a stella secondo me ,quello liscio e quello col becco fine per poter farcire i bignè.. ti mando la foto dei miei sac a poche !
immagine risposta 14827439
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ,io uso la sacc poche della tescoma con i suoi beccucci....che si adattano anche alle sacc poche usa e getta,quando devi usare diverse colorazioni e decorazioni
katy1983
katy1983 il
moniquefeli
Io personalmente uso gli usa e getta come sac a poche ..in quanto a beccucci li avevo compratiin un negozio di casalinghi ma diverso tempo fa... cmq i più usati sono quello a stella secondo me ,quello liscio e quello col becco fine per poter farcire i bignè.. ti mando la foto dei miei sac a poche !
[immagine]
Anche a me piace questa sac a poche
topino14
topino14 il
Ciao io uso le sac a poche delle tescoma usa e getta, sono super comodo e funzionano benissimo. I beccucci li avevo da acquisti di sac a poche precedenti e li adatto senza problemi. Se ti mancano i beccucci puoi prendere le sac a poche tescoma con i beccucci allegati. Poi li puoi usare sempre