Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanazaglia@icloud.com

Gelato

Creata da luanazaglia@icloud.com il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
252
3 anni
Ragazze ormai ci siamo la stagione dei gelati è arrivata. Voi lo comprate al supermercato o lo fate in casa? Qua da me la gelateria di paese ha chiuso l’anno scorso perché la titolare è andata in pensione e quindi siamo senza


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Generalmente lo prendo al supermercato ma in centro a Mantova,dove vivo, c'è una gelateria che fa il gelato allo yogurt di mille gusti...una bontà 🍦
buonabitacolo
buonabitacolo il
Di solito lo sempre comprato in gelateria ....ma quest' anno mi sa che ci dobbiamo arrangiare😔
giuseppep82
giuseppep82 il
Fatto in casa, raramente lo compro dal supermercato, quando lo preparo io so genuinità degli ingredienti che metto.
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
giuseppep82
Fatto in casa, raramente lo compro dal supermercato, quando lo preparo io so genuinità degli ingredienti che metto.
Posso chiederti come lo prepari? Dosi e ingredienti. Hai pienamente ragione sapere cosa si mangia e da dove provengono gli ingredienti è la miglior cosa
Mario Monica
Mario Monica il
Quello del supermercato cerco di evitarlo, sono tutti zuccheri, non mi fa nemmeno gola il sapore