Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Merendine Scadute in Dispensa! HELP ME!

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
2533
3 anni
Buongiorno Dolcine!!!!
Che disastro la mia dispensa! Sono tornata a casa (dove vivo per lavoro) e ho trovato un sacco di roba in dispensa scaduta o che sta per scadere!
Ho una confezione da 12 di Trancini Mulino Bianco scaduti da più di 15 giorni!
Avete qualche idea per riciclarli???? Io ho fatto col panettone dei biscottini in passato per usarlo, pensate possa fare dei biscotti con i trancini????
Avete qualche ricetta che posso fare in alternativa!?
Grazie a chi mi aiuterà!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Potresti fare una torta: trancino sbriciolati,cacao amaro,latte e lievito per dolci. Essendo scaduti,secondo me è meglio cuocerli...
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Potresti fare una torta: trancino sbriciolati,cacao amaro,latte e lievito per dolci. Essendo scaduti,secondo me è meglio cuocerli...
Sì hai ragione..chissà se posso farci dei biscottini...
Asiulm
Asiulm il
se ne mangi uno a colazione e uno a merenda in 1 settimana li hai finiti, in genere la scadenza non è "tassativa" e sono ancora accettabili
Rossyb88
Rossyb88 il
Asiulm
se ne mangi uno a colazione e uno a merenda in 1 settimana li hai finiti, in genere la scadenza non è "tassativa" e sono ancora accettabili
Eh lo so! Ma chi li mangia è il problema!😅
moniquefeli
moniquefeli il
E dei cake pops?
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
E dei cake pops?
mmm..cercavo qualcosa da usare a colazione..come dei biscottini da accompagnare al latte magari..ma non trovo idee o ricette...
Rossyb88
Rossyb88 il
Alla fine ho inventato una ricetta e ho fatto dei biscottini!!!! :) Dimattina a colazione li assaggeremo e vi dirò! Grazie a tutte voi per i vostri consigli!;)