Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Barrette Bounty da utilizzare

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
333
3 anni
Ciao a Tutte!
La lista delle cose in scadenza a casa mia continua ad aumentare purtroppo!!!!:(
Ho trovato una confezione di mini barrette Bounty da 12pz in scadenza la prossima settimana.
Nonostante li adori non mi va di mangiarne 2 al giorno per smaltirli..in realtà solo per la linea!ahahah
Avete qualche idea per un dolcino da poter fare utilizzando i Bounty per prepararlo?
Almeno così costringo tutta la famiglia a mangiarlo e a dividere con me le calorie!!!!!ahahah
Grazie a chi mi aiuterà!:)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

dada_pasticciona
dada_pasticciona il
Ciao io ho appena pubblicato la ricetta di una ciambella con ricotta molto soffice. Nella mia ciambella ho messo i fichi secchi a pezzi però puoi sostituirli con i bounty spezzettati da inserire dentro l'impasto, aggiungendo un pò di latte per avere un impasto morbido. Sono sicura che sarà una ciambella buonissima.
Ecco il link della ricetta:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-ricotta-e-fichi#answer-15142424

Buona serata!!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao potresti tagliarli a cubetti e utilizzarli come decorazione su una torta fredda di nutella
Rossyb88
Rossyb88 il
dada_pasticciona
Ciao io ho appena pubblicato la ricetta di una ciambella con ricotta molto soffice. Nella mia ciambella ho messo i fichi secchi a pezzi però puoi sostituirli con i bounty spezzettati da inserire dentro l'impasto, aggiungendo un pò di latte per avere un impasto morbido. Sono sicura che sarà una ciambella buonissima.
Ecco il link della ricetta:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-ricotta-e-fichi#answer-15142424

Buona serata!!
Grazie mille! Vado a vederla!:) buona serata!
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Ciao potresti tagliarli a cubetti e utilizzarli come decorazione su una torta fredda di nutella
Mmmm...golosissima di sicuro!!!!! :)
moniquefeli
moniquefeli il
Anche scioglierli e utilizzarli per una torta da colazione o merenda al cocco e cioccolato..
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
Anche scioglierli e utilizzarli per una torta da colazione o merenda al cocco e cioccolato..
Devo trovare solo una ricetta semplice e veloce..:)
Zimt
Zimt il
Puoi preparare dei cupcake cioccolato e cocco e decorarli coi bounty.
Rossyb88
Rossyb88 il
Zimt
Puoi preparare dei cupcake cioccolato e cocco e decorarli coi bounty.
Grazie per la tua dritta! Ci penserò!:)
rosi89
rosi89 il
Cheesecake al cocco...con decorazione di bounty😍
Rossyb88
Rossyb88 il
rosi89
Cheesecake al cocco...con decorazione di bounty😍
Mmmm.. immagino che bontà!!!!! Troppo impegnativa per me...ma una bella fetta ora la mangerei proprio volentieri!!!!
Mario Monica
Mario Monica il
dada_pasticciona
Ciao io ho appena pubblicato la ricetta di una ciambella con ricotta molto soffice. Nella mia ciambella ho messo i fichi secchi a pezzi però puoi sostituirli con i bounty spezzettati da inserire dentro l'impasto, aggiungendo un pò di latte per avere un impasto morbido. Sono sicura che sarà una ciambella buonissima.
Ecco il link della ricetta:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-ricotta-e-fichi#answer-15142424

Buona serata!!
Che idea... Buonissima
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Rossib88!! puoi preparare i biscotti crinkles al cioccolato con pezzetti di bounty"ricetta della comunity"....facilissimi e veloci ...
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
Ciao Rossib88!! puoi preparare i biscotti crinkles al cioccolato con pezzetti di bounty"ricetta della comunity"....facilissimi e veloci ...
Vado a cercarla! Grazie mille per la tua dritta!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Vado a cercarla! Grazie mille per la tua dritta!
No...non mi sono spiegata bene ....puoi preparare la tua ricetta di biscotti e personalizzare nell'impasto con i bounty...
Rossyb88
Rossyb88 il
buonabitacolo
No...non mi sono spiegata bene ....puoi preparare la tua ricetta di biscotti e personalizzare nell'impasto con i bounty...
Ah ok!😅 ci penserò! Grazie tante per il consiglio e buona giornata!
rosi89
rosi89 il
Rossyb88
Mmmm.. immagino che bontà!!!!! Troppo impegnativa per me...ma una bella fetta ora la mangerei proprio volentieri!!!!
Guarda che non è così difficile come pensi🤗
Rossyb88
Rossyb88 il
rosi89
Guarda che non è così difficile come pensi🤗
Dici??? Dai ci penserò!:) Intanto ti ringrazio per il consiglio e ti auguro una buona giornata!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rossyb88
Ah ok!😅 ci penserò! Grazie tante per il consiglio e buona giornata!
Buona giornata anche a te!!🙋‍♀️
rosi89
rosi89 il
Rossyb88
Dici??? Dai ci penserò!:) Intanto ti ringrazio per il consiglio e ti auguro una buona giornata!
Grazie cara, anche a te🤗