Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Cottura pizza

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
245
2 anni
Buongiorno Dolcine!
Sapevate che per una cottura ottimale della pizza fatta nel forno di casa la teglia va collocata nella parte più bassa possibile del forno?
In questo modo verrà cotta perfettamente risultando morbida sopra e leggermente croccante sotto!;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Mario Monica
Mario Monica il
Grazie per l'informazione, io sapevo che la regola vale per il pane :)
dieghi.simona
dieghi.simona il
Non lo sapevo...grazie x il consiglio!
Rossyb88
Rossyb88 il
Mario Monica
Grazie per l'informazione, io sapevo che la regola vale per il pane :)
Io il pane lo metto nella parte centrale e sul fondo metto una teglia con l’acqua invece..;)
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Non lo sapevo...grazie x il consiglio!
Figurati! Buona giornata!:)
topino14
topino14 il
Ciao io ultimamente la cuoco per i primi 8 minuti come hai detto te, poi la tolgo la farcisco e per altri 6 minuti la metto in alto. Mi piace il risultato
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Ciao io ultimamente la cuoco per i primi 8 minuti come hai detto te, poi la tolgo la farcisco e per altri 6 minuti la metto in alto. Mi piace il risultato
La farcisci solo all’ultimo?! È bello scambiarsi i nostri modi di fare in cucina!;)
topino14
topino14 il
Rossyb88
La farcisci solo all’ultimo?! È bello scambiarsi i nostri modi di fare in cucina!;)
Sì in genere, poi dipende da ciò che uso. Alcune settimane fa avevo messo le patate e le avevo affettate sottili con la mandolina, ma per sicurezza le avevo messe subito. Forno 250°
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Sì in genere, poi dipende da ciò che uso. Alcune settimane fa avevo messo le patate e le avevo affettate sottili con la mandolina, ma per sicurezza le avevo messe subito. Forno 250°
Io faccio così solo quando uso le patate crude invece! Per il resto metto tutto insieme..
topino14
topino14 il
Rossyb88
Io faccio così solo quando uso le patate crude invece! Per il resto metto tutto insieme..
Anche a mio babbo piace come fa tu.
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Anche a mio babbo piace come fa tu.
Bene!;)
Fede@
Fede@ il
Bel consiglio
Rossyb88
Rossyb88 il
Fede@
Bel consiglio
Grazie!