Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Frutta Congelata per Cocktail

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
470
2 anni
Buongiorno a tutte Dolcine!
L’estate si avvicina e a me piace preparare cocktail soprattutto durante le feste con amici e parenti. Per questo motivo nel corso dell’anno nel mio congelatore non manca mai della frutta congelata (acini d’uva, fragole, fragoline di bosco...) che poi utilizzo al posto dei cubetti di ghiaccio nei cocktail! Un’idea molto semplice che rende anche la presentazione più carina!
Voi lo fate?:)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao...anch'io congelo la frutta soprattutto banane,lamponi,mele per fare frullati o il gelato...senza gelatiera🙂
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Ciao...anch'io congelo la frutta soprattutto banane,lamponi,mele per fare frullati o il gelato...senza gelatiera🙂
Ah bella idea anche questa! La terrò presente!:)
clamolti
clamolti il
Bella idea!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
clamolti
Bella idea!!!
Grazie!:) Molto semplice ma sicuramente "simpatica"!:) Buona giornata!
Mario Monica
Mario Monica il
Bella idea.. io congelo mirtilli e ananas. Ma solo perché mi piace il loro gusto freddo e li aggiungo allo yogurt greco la mattina. Ho congelato anche le banane per fare il gelato senza zucchero
Mario Monica
Mario Monica il
Bella idea.. io congelo mirtilli e ananas. Ma solo perché mi piace il loro gusto freddo e li aggiungo allo yogurt greco la mattina. Ho congelato anche le banane per fare il gelato senza zucchero
Mario Monica
Mario Monica il
Mario Monica
Bella idea.. io congelo mirtilli e ananas. Ma solo perché mi piace il loro gusto freddo e li aggiungo allo yogurt greco la mattina. Ho congelato anche le banane per fare il gelato senza zucchero
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/gelato-per-bambini
Rossyb88
Rossyb88 il
Mario Monica
Bella idea.. io congelo mirtilli e ananas. Ma solo perché mi piace il loro gusto freddo e li aggiungo allo yogurt greco la mattina. Ho congelato anche le banane per fare il gelato senza zucchero
Bella idea anche quella di congelarla per lo yogurt!:)
Rossyb88
Rossyb88 il
Mario Monica
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/gelato-per-bambini
Vado a vederla!!!!!😉
sally
sally il
Anch'io congelo la frutta in particolare fragole e ciligie
Rossyb88
Rossyb88 il
sally
Anch'io congelo la frutta in particolare fragole e ciligie
Bene! E come le usi?:)
moniquefeli
moniquefeli il
Anch'io!!!
sally
sally il
Rossyb88
Bene! E come le usi?:)
Le ciliegie ad esempio le metto nella vaschetta del ghiaccio con l'acqua e una volta congelate le estraggo e le metto nei bicchieri pieni diaranciata x i miei nipoti😊
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
Anch'io!!!
Bene!!!!! E poi come la usi?
Rossyb88
Rossyb88 il
sally
Le ciliegie ad esempio le metto nella vaschetta del ghiaccio con l'acqua e una volta congelate le estraggo e le metto nei bicchieri pieni diaranciata x i miei nipoti😊
Ottima idea!!!!!:)
mickycri
mickycri il
Ottima idea
Rossyb88
Rossyb88 il
Grazie!:)
lorenzo97
lorenzo97 il
buona idea la prossima volta lo provo anche io
Rossyb88
Rossyb88 il
lorenzo97
buona idea la prossima volta lo provo anche io
Bene!:)
moniquefeli
moniquefeli il
Come fai tu al posto del ghiaccio oppure per guarnire torte!!
Rossyb88
Rossyb88 il
moniquefeli
Come fai tu al posto del ghiaccio oppure per guarnire torte!!
Interessante!;)