Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rossyb88

Pietra refrattaria

Creata da Rossyb88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
242
2 anni
Buongiorno Dolcine!
Essendo una pizzomane una mia amica mi ha regalato la pietra refrattaria per cuocere la pizza!
Non avendola mai usata, sono un po’ dubbiosa..
Qualcuna di voi la usa o l’ha usata? Con che risultati?
Grazie a chi risponderà e buona giornata!:)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Una mia amica c'è l'ha e si trova benissimo...cotture ottime🙂
Rossyb88
Rossyb88 il
dieghi.simona
Una mia amica c'è l'ha e si trova benissimo...cotture ottime🙂
Sì!? Io sono un pò tradizionalista su cose che faccio sempre e di cui sono in genere soddisfatta del risultato..quindi non vorrei rischiare..ma di sicuro dovrò provare!!!!:) Grazie per tua condivisione e buona giornata!
nicoto83
nicoto83 il
Mi spiace..non posso aiutarti😔
paolarita5
paolarita5 il
io non ce l'ho ma vorrei prendermela
topino14
topino14 il
Io non ce l'ho ma ovrrei averla visto che ho letto recensioni molto positive su quest'articolo. Cuoce molto simile alla pizzeria. Comunque se hai il fornetto tipo gennaro credo che il risultato si avvicini molto. Anche li cuoce su pietra refrattaria. Io ti consiglio di provarla male che vada tornerai al sistema classico, ma non credo.
Rossyb88
Rossyb88 il
nicoto83
Mi spiace..non posso aiutarti😔
Grazie lo stesso! Buona giornata!;)
Rossyb88
Rossyb88 il
paolarita5
io non ce l'ho ma vorrei prendermela
Anche a me era frullata per la mente di prenderla..poi me l'hanno regalata..ma ora devo sperimentarla! Grazie lo stesso!;)
Rossyb88
Rossyb88 il
topino14
Io non ce l'ho ma ovrrei averla visto che ho letto recensioni molto positive su quest'articolo. Cuoce molto simile alla pizzeria. Comunque se hai il fornetto tipo gennaro credo che il risultato si avvicini molto. Anche li cuoce su pietra refrattaria. Io ti consiglio di provarla male che vada tornerai al sistema classico, ma non credo.
Io l'ho sempre fatta in teglia e da quando l'ho scoperta, ho usato sempre la teglia bucherellata sul fondo con la quale mi trovo benissimo! :)
Ora che ho la pietra, senza dubbio la proverò! Cercavo qualcuna di voi che magari l'avesse già usata per qualche dritta! Grazie e buona giornata!:)
nicoto83
nicoto83 il
Rossyb88
Grazie lo stesso! Buona giornata!;)
Anche a te😉
esterina39
esterina39 il
mai usata... non la conoscevo neanche. grazie per questa dritta!!!
Rossyb88
Rossyb88 il
esterina39
mai usata... non la conoscevo neanche. grazie per questa dritta!!!
io ne ho solo sentito parlare ma non l'ho ancora mai usata!