Il forum dolcidee

Torna al Forum
astrifiammante

Dolceneve! A che serve?

Creata da astrifiammante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
1168
2 anni
Buon pomeriggio,
per puro caso, mi ritrovo una confezione di Dolceneve in casa! So di averla mangiata qualche volta al cucchiaio quando ero bambina, ma non ne ricordo assolutamente il sapore. Sapreste dirmi precisamente a cosa serve e come si può utilizzarla? Ci si può preparare la crema al latte? Grazie mille! 🙏 🌹 🍰


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

P.Enza
P.Enza il
😋😋 la Dolceneve! Si aggiunge il latte freddo di frigo e la monti ottenendo la panna che puoi usare per guarnire dolci. Sulla confezione c'è scritto tutto il procedimento e dose sono 300 ml di latte per bustina se hai la confezione da tre altrimenti esiste la confezione singola ma quella non l' ho mai presa cambia solo il dosaggio di latte da aggiungere se non erro.
Per la crema al latte non saprei consigliarti perché non l' ho mai fatta.🤗
astrifiammante
astrifiammante il
P.Enza
😋😋 la Dolceneve! Si aggiunge il latte freddo di frigo e la monti ottenendo la panna che puoi usare per guarnire dolci. Sulla confezione c'è scritto tutto il procedimento e dose sono 300 ml di latte per bustina se hai la confezione da tre altrimenti esiste la confezione singola ma quella non l' ho mai presa cambia solo il dosaggio di latte da aggiungere se non erro.
Per la crema al latte non saprei consigliarti perché non l' ho mai fatta.🤗
Grazie, sei stata preziosa 😊
P.Enza
P.Enza il
astrifiammante
Grazie, sei stata preziosa 😊
Prego😊🤗
La Redazione
La Redazione il
Grazie Enza! 
Precisissima! Dolceneve PANEANGELI si prepara facilmente con ogni tipo di latte ben freddo. E' di origine vegetale e il suo gusto delicato permette gli utilizzi più svariati: oltre a prestarsi per farcire e decorare una torta, un gelato o una macedonia, può anche essere mescolata a una crema, a un budino, a un frullato di frutta o a una semplice gelatina, ottenendo così deliziosi semifreddi, mousse, bavaresi e tanti altri dessert dalla consistenza cremosa e soffice.

Cliccando sul link che abbiamo lasciato in corrispondenza del nome del prodotto potrai vedere tante ricette che ne prevedono l'uso!

Facci sapere se ti ispireranno 😍

La Redazione
 
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Grazie Enza! 
Precisissima! Dolceneve PANEANGELI si prepara facilmente con ogni tipo di latte ben freddo. E' di origine vegetale e il suo gusto delicato permette gli utilizzi più svariati: oltre a prestarsi per farcire e decorare una torta, un gelato o una macedonia, può anche essere mescolata a una crema, a un budino, a un frullato di frutta o a una semplice gelatina, ottenendo così deliziosi semifreddi, mousse, bavaresi e tanti altri dessert dalla consistenza cremosa e soffice.

Cliccando sul link che abbiamo lasciato in corrispondenza del nome del prodotto potrai vedere tante ricette che ne prevedono l'uso!

Facci sapere se ti ispireranno 😍

La Redazione
 
Grazie redazione, ne approfitto anch'io del link a sbirciare ed avere nuove idee per nuove delizia.🤗
astrifiammante
astrifiammante il
La Redazione
Grazie Enza! 
Precisissima! Dolceneve PANEANGELI si prepara facilmente con ogni tipo di latte ben freddo. E' di origine vegetale e il suo gusto delicato permette gli utilizzi più svariati: oltre a prestarsi per farcire e decorare una torta, un gelato o una macedonia, può anche essere mescolata a una crema, a un budino, a un frullato di frutta o a una semplice gelatina, ottenendo così deliziosi semifreddi, mousse, bavaresi e tanti altri dessert dalla consistenza cremosa e soffice.

Cliccando sul link che abbiamo lasciato in corrispondenza del nome del prodotto potrai vedere tante ricette che ne prevedono l'uso!

Facci sapere se ti ispireranno 😍

La Redazione
 
Grazie, Redazione,
sono onorata di ricevere Vostra risposta alla mia domanda.
Ne approfitto e Vi chiedo, come si prepara la crema al latte usando Dolceneve? Grazie ancora della Vostra cortesia.
emy86ge
emy86ge il
La Redazione
Grazie Enza! 
Precisissima! Dolceneve PANEANGELI si prepara facilmente con ogni tipo di latte ben freddo. E' di origine vegetale e il suo gusto delicato permette gli utilizzi più svariati: oltre a prestarsi per farcire e decorare una torta, un gelato o una macedonia, può anche essere mescolata a una crema, a un budino, a un frullato di frutta o a una semplice gelatina, ottenendo così deliziosi semifreddi, mousse, bavaresi e tanti altri dessert dalla consistenza cremosa e soffice.

Cliccando sul link che abbiamo lasciato in corrispondenza del nome del prodotto potrai vedere tante ricette che ne prevedono l'uso!

Facci sapere se ti ispireranno 😍

La Redazione
 
sbircerò anche io!!!
La Redazione
La Redazione il
astrifiammante
Grazie, Redazione,
sono onorata di ricevere Vostra risposta alla mia domanda.
Ne approfitto e Vi chiedo, come si prepara la crema al latte usando Dolceneve? Grazie ancora della Vostra cortesia.
Ciao AstriFiammante,
ti suggeriamo una ricetta per realizzare la Torta Paradiso con Crema al latte in cui troverai il procedimento che stai cercando!

Non vediamo l'ora di vedere il risultato, facci sapere come va!

La Redazione
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Dolceneve e l'ingrediente che mi ricordi l'infanzia. La usava sempre mamma per fare le torte 😜