Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Come preparate l'insalata russa?

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
247
2 anni
Mi piacerebbe prepararla conoscete la ricetta?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

P.Enza
P.Enza il
Ciao , devi fare la maionese, oppure la compri e poi aggiungi carote, patate tagliate a tocchetti piccoli, piselli euova sode. Vanno cotte a vapore ( le verdure) e poi metti tutto anche le uova tagliate a piccoli pezzi in una ciotola con olio sale,pepe e aceto e lasci insaporire. Poi se prepari la maionese, finita di preparare mescoli il tutto e metti in frigo per fare insaporire anche 4/5 ore
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
P.Enza
Ciao , devi fare la maionese, oppure la compri e poi aggiungi carote, patate tagliate a tocchetti piccoli, piselli euova sode. Vanno cotte a vapore ( le verdure) e poi metti tutto anche le uova tagliate a piccoli pezzi in una ciotola con olio sale,pepe e aceto e lasci insaporire. Poi se prepari la maionese, finita di preparare mescoli il tutto e metti in frigo per fare insaporire anche 4/5 ore
Grazie è facile da preparare la devo provare👍
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Ciao , devi fare la maionese, oppure la compri e poi aggiungi carote, patate tagliate a tocchetti piccoli, piselli euova sode. Vanno cotte a vapore ( le verdure) e poi metti tutto anche le uova tagliate a piccoli pezzi in una ciotola con olio sale,pepe e aceto e lasci insaporire. Poi se prepari la maionese, finita di preparare mescoli il tutto e metti in frigo per fare insaporire anche 4/5 ore
Grazie Enza, è una ricetta che interessa anche a me!
P.Enza
P.Enza il
Arcobaleno1980
Grazie è facile da preparare la devo provare👍
Si è facile. Buona giornata 🤗😘
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Grazie Enza, è una ricetta che interessa anche a me!
Prego, cara.buona giornata 😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Prego, cara.buona giornata 😘🤗
Buona giornata anche a te!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Buona giornata anche a te!
Grazie 😊😘🤗
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Io non la faccio direttamente, ma puoi acquistare le verdure fresche o quelle per minestrone, sbollentarle con acqua, aceto e sale, scolarle e metterci maionese e una patata bollita schiacciata. Altrimenti compri una giardiniera o un condiriso all'aceto lo scoli e mischi con maionese e patata bollita, puoi arricchirla con tonno in scatola e decorare con uova sode. Cmq una mia conoscente che ha un bar prepara la versione con sottaceti e ti posso dire che il risultato è ottimo, io l'ho proposta a Natale👍😋
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
giuliamassimo20@gmail.com
Io non la faccio direttamente, ma puoi acquistare le verdure fresche o quelle per minestrone, sbollentarle con acqua, aceto e sale, scolarle e metterci maionese e una patata bollita schiacciata. Altrimenti compri una giardiniera o un condiriso all'aceto lo scoli e mischi con maionese e patata bollita, puoi arricchirla con tonno in scatola e decorare con uova sode. Cmq una mia conoscente che ha un bar prepara la versione con sottaceti e ti posso dire che il risultato è ottimo, io l'ho proposta a Natale👍😋
Grazie deve essere buona
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Arcobaleno1980
Grazie deve essere buona
Prego! buona giornata😘