Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Consiglio

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
229
2 anni
Nella ricetta dolci golosi posso usare le gocce di cioccolato come decorazione?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Arcobaleno,

nelle ricette finali sono sempre obbligatori tutti gliingredienti suggeriti nel brief, puoi poi liberare la fantasia per farciture e decorazioni 🤗

Per ogni dubbio siamo sempre a disposizione anche all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it in modo da poterli risolvere insieme.

Buona serata!

La Redazione
 
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
La Redazione
Ciao Arcobaleno,

nelle ricette finali sono sempre obbligatori tutti gliingredienti suggeriti nel brief, puoi poi liberare la fantasia per farciture e decorazioni 🤗

Per ogni dubbio siamo sempre a disposizione anche all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it in modo da poterli risolvere insieme.

Buona serata!

La Redazione
 
Grazie
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Non sò, a dire il vero nella spilla occasioni speciali io ho utilizzato le fantasie di cioccolato, perche quelle di zucchero non li ho trovati da nessuna parte,😓 adesso aspetto con ansia l'esito. Cmq molte dolcine hanno utilizzato ingredienti diversi da quelli richiesti, purchè siano Paneangeli
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
giuliamassimo20@gmail.com
Non sò, a dire il vero nella spilla occasioni speciali io ho utilizzato le fantasie di cioccolato, perche quelle di zucchero non li ho trovati da nessuna parte,😓 adesso aspetto con ansia l'esito. Cmq molte dolcine hanno utilizzato ingredienti diversi da quelli richiesti, purchè siano Paneangeli
Grazie buona fortuna
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Arcobaleno1980
Grazie buona fortuna
Anche a te😘