Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Nuovo sondaggio! Parliamone 🤗

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
196
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Avete già partecipato al nuovo sondaggio? 🤩

Quale tra le confetture avete scelto?
Ditecelo nei commenti e fateci sapere quali altre adorate per colazione o per le vostre ricette!

Vi ricordiamo anche alcuni bellissimi appuntamenti con la Community:

La Sfida culinaria in corso,
dove potrete divertirvi a sfidarvi con le crostate più buone di sempre! 😋

Ed il Mini Contest dedicato ai colori di stagione,
per scoprire nuove ricette originali delle Dolcine che amano sperimentare ☺️

Vi auguriamo un bellissimo weekend e vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione, io le adoro tutte😍 tranne quella di castagne ( proprio non mi piace) e quella agli agrumi.... "Ni" perché dipende quanta e come viene usata.
In questo periodo sto usando molto quella di fichi e di pere per colazione che sono molto buone, ma anche nei dolci sono spettacolari. Infatti ho in mente di fare un dolce con una di queste confetture. Per il mini contest dedicato ai colori della stagione sto pensando, per ora non so proprio cosa proporre.😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno redazione,tra le confetture del sondaggio mi piacciono tutte😋ma dovendo scegliere,preferisco quella ai frutti di bosco ottima per la colazione con fette biscottate.Per la preparazione di crostate e dolcetti preferisco la confettura di albicocche e quella di prugne che ho preparato io.😊😊😊 Infatti ieri ho preparato una deliziosa crostata,per sana e genuina colazione.
La Redazione
La Redazione il
buonabitacolo
Buongiorno redazione,tra le confetture del sondaggio mi piacciono tutte😋ma dovendo scegliere,preferisco quella ai frutti di bosco ottima per la colazione con fette biscottate.Per la preparazione di crostate e dolcetti preferisco la confettura di albicocche e quella di prugne che ho preparato io.😊😊😊 Infatti ieri ho preparato una deliziosa crostata,per sana e genuina colazione.
Uuuuh bravissima!
Sarà un successone in Sfida! 😋
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Ciao redazione, io le adoro tutte😍 tranne quella di castagne ( proprio non mi piace) e quella agli agrumi.... "Ni" perché dipende quanta e come viene usata.
In questo periodo sto usando molto quella di fichi e di pere per colazione che sono molto buone, ma anche nei dolci sono spettacolari. Infatti ho in mente di fare un dolce con una di queste confetture. Per il mini contest dedicato ai colori della stagione sto pensando, per ora non so proprio cosa proporre.😘🤗
Una bella crostata per la Sfida 🤩
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Una bella crostata per la Sfida 🤩
Certamente! Sto pensando a cosa fare uscire dalla mia testa bizzarra come decorazione 😂😂 qualcosa di bello 🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Uuuuh bravissima!
Sarà un successone in Sfida! 😋
Grazie gentile redazione!😘
Alessia_99
Alessia_99 il
Io ho scelto Fragola, ma fino all ultimo era indecisa ..Perché mi piacciono in tanti gusti diversi..