Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Cacao PANEANGELI 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
228
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Sicuramente sarete tutti aggiornatissimi 😍
C'è una new entry speciale, dedichiamole una discussione altrettanto unica!

Il Cacao Amaro PANEANGELI ❤️

È perfetto per decorare e dare un tocco di gusto alle dolci idee di tutte le Dolcine,
ed ha un praticissimo dosatore salva freschezza!

Fateci sapere nei commenti come vi piace utilizzarlo per le vostre ricette 😋

Siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate, 
e quali ricette non vedete l'ora di preparare con questo nuovo alleato in cucina 🤗

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione




 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione, si infatti l' altro giorno era negli scaffali del supermercato, diciamo che essendo la novità non me l' aspettavo di trovarlo così presto visto che le novità dalle mie parti arrivano sempre in ritardo. È stato bello sapere che c' era, infatti ho visto che è molto pratico, buono, così sarà facile nell' utilizzo di decorazioni. Dalla semplice spolverata sul tiramisù o torte a quella del cappuccino per chi non ama come me il cacao dolce.😘🤗
sabi74
sabi74 il
non l'ho ancora trovato, ma sicuramente non deluderà come tutti i prodotti Paneangeli, di cui ho già fatto scorta... non si sa mai... da provare appena lo trovo! grazie
topino14
topino14 il
Buongiorno anche da me per ora non è arrivato, ma qui le new entry arrivano piano
Lulu968
Lulu968 il
Trovato oggi al supermercato. Si può dire che io il cacao l'utilizzo in molte ricette e lo amo tantissimo, quindi sono super felice di questa novità lanciata dalla Paneangeli. Ne farò molto uso di questo prodotto😊😊😊👍Grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
Salve redazione, visto il nuovo cacao dosatore paneangeli ,mi piace tantissimo la confezione..... praticissimo per fare delle belle spolverate sulle preparazioni dolci , ma anche su un bel cappuccino.
mflav
mflav il
Non vedo l'ora di provarlo!
Orsagreezly
Orsagreezly il
Me lo ha detto mia figlia che lo ha sentito qui sul forum.... ma da me ancora non si trova