Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Na abbiamo?

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
215
2 anni
Ricette di dolci con la patata dolce ne abbiamo?
Regalerò una stellina alla ricetta che mi sembrerà più golosa!
Su vediamo, dai.....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Orsagreezly
Orsagreezly il
A dire la verità non lho mai utilizzata.... però so che alcuni utilizzano le patate per i krapfen, quindi magari potresti fare una versione con la patata dolce
topino14
topino14 il
Ciao nemmeno io l'ho mai usata e a dire il vero nemmeno mai assaggiata. Potresti fare la torta di patate che in genere si fa con le classiche ed usare quelle dolci arricchendola con gocce di cioccolato
P.Enza
P.Enza il
topino14
Ciao nemmeno io l'ho mai usata e a dire il vero nemmeno mai assaggiata. Potresti fare la torta di patate che in genere si fa con le classiche ed usare quelle dolci arricchendola con gocce di cioccolato
Mi piace l' idea. Grazie 😘🤗 stellina anche a te
topino14
topino14 il
P.Enza
Mi piace l' idea. Grazie 😘🤗 stellina anche a te
Grazie, buona serata
Maty89
Maty89 il
Ciao, in questo lockdown ho provato a fare le zeppole con le patate dolci e devo dire che sono venute molto più gustose! Puoi provare
P.Enza
P.Enza il
Maty89
Ciao, in questo lockdown ho provato a fare le zeppole con le patate dolci e devo dire che sono venute molto più gustose! Puoi provare
Grazie. Dove trovo la ricetta?
Maty89
Maty89 il
P.Enza
Grazie. Dove trovo la ricetta?
Ciao non riesco a mettere il link, cmq ho caricato la ricetta sul mio profilo.. Se vuoi vai a dare un occhiata...
P.Enza
P.Enza il
Maty89
Ciao non riesco a mettere il link, cmq ho caricato la ricetta sul mio profilo.. Se vuoi vai a dare un occhiata...
Ok grazie mille dopo vedo 🤗