Il forum dolcidee

Torna al Forum
emy86ge

Idee Halloween

Creata da emy86ge il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
226
2 anni
Ciao a tutte,
avete un'idea da fare per halloween con i bambini?
Considerate che non ho formine o stampi a tema e che ho pochi ingredienti e non credo di riuscire a comprare altro perchè sono a casa che non mi sento molto bene; però sabato ci sarà a casa mia il figlio del mio compagno che ha 3 anni e faremo sicuramente la pizza per la cena, ma avrei voluto preparare anche qualcosa, un dolcino magari, per Halloween...
Chi riesce ad aiutarmi?

Grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Potresti preparare dei biscotti.
Con un bicchiere, dai loro la forma di un cerchio; aggiungi due palline colorate per creare gli "occhietti" e con un coltello fai un taglietto per creare la bocca. Ecco pronte tante, piccole zucche di Halloween!
🎃🎃🎃🎃🎃🎃
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao con della pasta sfoglia o frolla risolvi tanti problemi...o semplicemente pancarrè da tagliare a forma di fantasma o pipistrello spalmato con la Nutella e,se non c'è l'hai sciogli un po' di cioccolato con il burro
topino14
topino14 il
Ciao concordo con la dolcina Concy per i biscotti e se non hai le palline ma del cioccolato lo puoi usare una volta cotti per fare occhi e bocca. Anche i muffin magari al cioccolato e da cotti fare sopra la ragnatela con la ghiaccia
Io lo scorso anno non avendo tempo ho fatto questa, ovviamente la base la puoi fare a piacere e decori con lo zucchero a velo https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfida-culinaria-halloween-dolce-vs-salato-torta-con-zucca-cruda
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao,se ti va puoi preparare dei maffin semplici e veloci ottimi per i bambini ,ti lascio il link della mia ricetta.....https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cupcake-fantasmini-1
emy86ge
emy86ge il
Grazie a tutte!
Vediamo cosa riesco a combinare domani con il bimbo!
Maty89
Maty89 il
Belle idee, prendo spunto anche io😘