Il forum dolcidee

Torna al Forum
Giannamatera

Biscotti al burro falliti!

Creata da Giannamatera il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
203
2 anni
S. O. S. biscotti al burro!!!
Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho provato a fare dei semplici biscotti al burro, ma ahimè ho fallito! Li avrei voluti croccanti e dalla forma definita, invece sono venuti morbidi e tutti sformati!!! Aiuto! Non era così che desideravo presentarli durante l'ora del tè con le amiche!
Forse ho messo troppo burro??? Accetto vivamente consigli.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao,non saprei cosa può essere successo però non mollare...ho sbagliato tante volte anch'io:a volte le cose semplici sono le più difficili👋
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Gianna ,non so se hai messo troppo burro ,ma se l'impasto è risultato troppo morbido puoi metterlo in frigo per una mezzora cosi i biscotti tengono la loro forma.
Giannamatera
Giannamatera il
buonabitacolo
Ciao Gianna ,non so se hai messo troppo burro ,ma se l'impasto è risultato troppo morbido puoi metterlo in frigo per una mezzora cosi i biscotti tengono la loro forma.
Ciao! ho tenuto l'impasto per circa un giorno in frigo per farlo indurire bene e per far tenere la forma ai biscotti, ma secondo me l'errore è stato il troppo burro! non si spiega diversamente! grazie ancora
buonabitacolo
buonabitacolo il
Giannamatera
Ciao! ho tenuto l'impasto per circa un giorno in frigo per farlo indurire bene e per far tenere la forma ai biscotti, ma secondo me l'errore è stato il troppo burro! non si spiega diversamente! grazie ancora
Figurati .....può succedere di sbagliare!