Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cirilla.91

nocciole

Creata da Cirilla.91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
232
2 anni
Le nocciole le usate solo nei dolci o anche nei salati? Sto cercando qualche idea perchè quest'anno ne ho raccolte un pò e se possibile vorrei usarle anche in qualche piatto salato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Se le ho in casa,le metto nell'insalata oppure le utilizzo tritate con il pangrattato per impanare i petti di pollo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
dieghi.simona
Se le ho in casa,le metto nell'insalata oppure le utilizzo tritate con il pangrattato per impanare i petti di pollo
Grazie mille
topino14
topino14 il
Io le aggiungo all'arista al latte, facendole tostare e poi le taglio grossolanamente
Cirilla.91
Cirilla.91 il
topino14
Io le aggiungo all'arista al latte, facendole tostare e poi le taglio grossolanamente
Grazie mille j
topino14
topino14 il
Cirilla.91
Grazie mille j
Prego
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Le puoi utilizzare per alcune salse oppure panare
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Mammagiulia05
Le puoi utilizzare per alcune salse oppure panare
Grazie mille per il consiglio
fairycri
fairycri il
Se le triti grossolanamente e poi le tosti puoi usarle per dare croccantezza alle zuppe, alle vellutate o anche alla pasta condita con sughi cremosi. E sono ottime abbinate alla zucca.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
fairycri
Se le triti grossolanamente e poi le tosti puoi usarle per dare croccantezza alle zuppe, alle vellutate o anche alla pasta condita con sughi cremosi. E sono ottime abbinate alla zucca.
Grazie mille per il consiglio
mickycri
mickycri il
Si sono buone anche nel salato, come granella sulla carne o sulla pasta con burro e salvia ;)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
mickycri
Si sono buone anche nel salato, come granella sulla carne o sulla pasta con burro e salvia ;)
Grazie mille