Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Aiuto redazione

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
337
2 anni
Buongiorno da ieri non riesco a inserire ricette . Mi viene fuori questo messaggio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Miele,
quale messaggio?
Ti confermiamo che il sito funziona correttamente e non dovresti riscontrare problemi. Hai provato anche dal pc?

Restiamo a dolce disposizione. ❤️

La Redazione
miele85
miele85 il
Ecco non so se si vede
immagine risposta 14880239
La Redazione
La Redazione il
miele85
Ecco non so se si vede
[immagine]
Ciao Miele,
si si vede. Prova dal computer, magari hai solo perso la connessione mentre caricavi la ricetta. Da una prima verifica sembra funzionare tutto correttamente sul sito. ❤️
Restiamo in attesa di un riscontro.

La Redazione
miele85
miele85 il
La Redazione
Ciao Miele,
si si vede. Prova dal computer, magari hai solo perso la connessione mentre caricavi la ricetta. Da una prima verifica sembra funzionare tutto correttamente sul sito. ❤️
Restiamo in attesa di un riscontro.

La Redazione
Grazie mille, speriamo bene
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Spesso e' la linea che risulta lenta . Spesso succede quando la linea e' intasata.
miele85
miele85 il
Pallocchio02
Spesso e' la linea che risulta lenta . Spesso succede quando la linea e' intasata.
Grazie redazione e grazie pallocchio, purtroppo non ho risolto il problema , vedrò' quando sarà possibile accedere da pc. Grazie
miele85
miele85 il
Cara redazione, il mio problema persiste! Ho provato da pc e riesco a salvare ricette , ma per me diventa difficile perché non ho il pc a disposizione. È un mio problema di rete ? Eppure prima , stessa rete , stesso smartphone , stesso posto... non avevo questo problema. Sono sconfortata, perché mi fa fare tutto tranne salvare ricette. Grazie
La Redazione
La Redazione il
miele85
Cara redazione, il mio problema persiste! Ho provato da pc e riesco a salvare ricette , ma per me diventa difficile perché non ho il pc a disposizione. È un mio problema di rete ? Eppure prima , stessa rete , stesso smartphone , stesso posto... non avevo questo problema. Sono sconfortata, perché mi fa fare tutto tranne salvare ricette. Grazie
Ci dispiace molto Miele, il sito funziona correttamente sia da pc che da mobile. Speriamo che tu possa risolvere al più presto!
Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
s.catullo82@tiscali.it
s.catullo82@tiscali.it il
Buona sera Miele 85,
io non riesco a caricare la ricetta.

Grazie,
Stefania
miele85
miele85 il
s.catullo82@tiscali.it
Buona sera Miele 85,
io non riesco a caricare la ricetta.

Grazie,
Stefania
Menomale il problema non si è riproposto. Devi andare sul tuo profilo ecliccare crea nuova...inserisci tutti e dati e poi la salvi
La Redazione
La Redazione il
s.catullo82@tiscali.it
Buona sera Miele 85,
io non riesco a caricare la ricetta.

Grazie,
Stefania
Ciao Stefania,
se riscontrerai ancora problemi non esitare a chiedere qui alle amiche Dolcine e alla Redazione.

Per caricare una nuova ricetta ti basta cliccare sul tuo profilo in alto a destra e poi scegliere il tasto "CREA NUOVA"

Cliccando QUI puoi seguire una pratica guida passo per passo per imparare a caricare le ricette. Ci sono anche alcune immagini che spiegano come fare. Per caricare una foto della ricetta l'unica cosa di cui devi assicurarti è che non sia più pesante di un mega, se la foto è troppo 'grossa' il sistema non la caricherà.

Restiamo tutte a dolce disposizione!

La Redazione