Il forum dolcidee

Torna al Forum
Maty89

Panna montata

Creata da Maty89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
401
2 anni
Buongiorno dolcine mi serve un vostro consiglio riguardo alla panna montata, devo decorare la torta di compleanno alla mia piccola e la panna non è bella soda e quindi le decorazioni con la sac a poche non reggono, c è qualche trucchetto? Grazie a tutte/i


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

mickycri
mickycri il
Quando succede prova ad aggiungere il cacao per addensarla.... Sarà al cioccolato ma reggerà... E comunque sarà golosa
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bella idea quella di mickycri 👍per la prossima volta invece ti consiglio di usare una ciotola di acciaio e di tenerla circa 10 minuti in freezer prima di montare la panna, e cmq io aggiungo sempre pannafix e zucchero a velo😉
topino14
topino14 il
Ciao premetto che uso poco la panna con la sac a poche ma di solito mi si monta bene e tiene senza problemi. Ti posso però consigliare di fare le decorazioni all'ultimo e provare la panna vegetale che tiene decisamente meglio
miele85
miele85 il
Pannafix e ciotola fredda cosi come la panna😅.in alternativa potresti usare un 'altra copertura tipo namelaka o crema al burro
moniquefeli
moniquefeli il
Prova ad aggiungere pannafix!! Vedrai le tiene ottimamente la montata!! Oppure adopera panna vegetale, questa tiene molto però non è proprio lo stesso...
lindy53
lindy53 il
Ciao, io aggiungo pannafix Paneangeli e la panna resta bella soda.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Anch'io come le altre dolcine ti consiglio di aggiugere alla panna ,la pannafix della paneangeli è ottima! Io di solito uso anche la panna vegetale è ottima per decorare con la sac a' poche.
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Una volta montata tienila in frigo per un po' così diventa più soda
Maty89
Maty89 il
Grazie x i vostri consigli dolcine!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Prova a mettere la ciotola dove monterai la panna in freezer per pochi minuti..
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Puoi provare con la ‘panna’vegetale quella regge. Oppure ciotola ghiacciata e lavora in stanza fredda ( o sulla finestra😅)