Il forum dolcidee

Torna al Forum
dieghi.simona

Sperimentare🙂

Creata da dieghi.simona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
216
2 anni
Per Pasqua ho deciso che preparerò le paste di mandorle che io amo alla follia😁 ho già la ricetta ma se qualcuno mi vuole svelare qualche segreto sarò ben felice di leggerlo👋👋


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

miele85
miele85 il
Ah quanto amo la pasta di mandorle che da me a pasqua non può assolutamente mancare ! Da me si preparano paste secche o agnellini di pasta di mandorle . Da te invece?
dieghi.simona
dieghi.simona il
miele85
Ah quanto amo la pasta di mandorle che da me a pasqua non può assolutamente mancare ! Da me si preparano paste secche o agnellini di pasta di mandorle . Da te invece?
Le paste di mandorla non sono una specialità Pasquale di Mantova ma a me piacciono troppo😁le preparo con una ciliegia rossa
mickycri
mickycri il
Saranno buonissime
miele85
miele85 il
dieghi.simona
Le paste di mandorla non sono una specialità Pasquale di Mantova ma a me piacciono troppo😁le preparo con una ciliegia rossa
Quelle con la ciliegina sono cotte, la pasta di mandorla o pasta reale invece e' un impasto a crudo dove viene "cotto"solo lo zucchero. Ottime tutte e due le versioni😬🤤
dieghi.simona
dieghi.simona il
miele85
Quelle con la ciliegina sono cotte, la pasta di mandorla o pasta reale invece e' un impasto a crudo dove viene "cotto"solo lo zucchero. Ottime tutte e due le versioni😬🤤
Magari provo tutte e due👋
miele85
miele85 il
dieghi.simona
Magari provo tutte e due👋
🤤
dieghi.simona
dieghi.simona il
mickycri
Saranno buonissime
Sono venute bene👋