Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Chi me lo spiega?

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
213
2 anni
Guardavo la ricetta di Treccia di pan brioche con gocce di cioccolato sul sito pane angeli, nel procedimento dice di dividere l' impasto in 5 strisce che dovrebbero formare la treccia ( se no che treccia è!😅😅)
Chi mi spiega come fare questa treccia? 😅😅😅 Io di trecce so fare quella a tre, la treccia greca ma di più non so 🤣🤣🤣😅
Quindi per la mia traccia due sarebbero di avanzo😅😅 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️come d' intreccia?
Grazie per chi mi spiegherà 🤗


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Enza!
La tua domanda è perfetta!
Qui potete trovare la videoricetta che mostra passo per passo come intrecciare l'impasto ed è linkata proprio sotto la ricetta sul sito PANEANGELI prima della preparazione 😊

Conoscevate già il canale Youtube PANEANGELI?

 
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Enza!
La tua domanda è perfetta!
Qui potete trovare la videoricetta che mostra passo per passo come intrecciare l'impasto ed è linkata proprio sotto la ricetta sul sito PANEANGELI prima della preparazione 😊

Conoscevate già il canale Youtube PANEANGELI?

 
Grazie redazione, non ho guardato sotto la ricetta 🤦🏼‍♀️ la prossima volta farò più attenzione 😘🤗
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Grazie redazione, non ho guardato sotto la ricetta 🤦🏼‍♀️ la prossima volta farò più attenzione 😘🤗
Nessun problema Enza! Hai creato una bellissima occasione per condividere la videoricetta 😊
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Nessun problema Enza! Hai creato una bellissima occasione per condividere la videoricetta 😊
👍 ho visto il video una treccia così non l' ho mai fatta, bell'idea spero solo che quando la faccio venga bene.....non vorrei perdermi tra gli intrecci 😅😅😅 a vederli è facile......vi terrò aggiornati! 😉😘
mickycri
mickycri il
Waaooo, effettivamente non penso che sia semplice ma neanche impossibile, da provare..... grazie per l'ispirazione
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Waaooo, effettivamente non penso che sia semplice ma neanche impossibile, da provare..... grazie per l'ispirazione
👍😉😘