Il forum dolcidee

Torna al Forum
marianna65

Caricamento ricetta fallito più volte

Creata da marianna65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
288
2 anni
Buonasera è la prima volta che carico una ricetta ma quando arrivo a salva la ricetta mi rimanda indietro e mi dice aggiungi almeno un ingrediente. Ho già provato con vari ingredienti ma niente da fare. Mi potete aiutare? Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Dopo aver inserito ogni singolo ingrediente,
hai cliccatto sul segno + a destra?
La Redazione
La Redazione il
Il consiglio di Concy è corretto. Assixurati di avere conferma del caricamento dell'ingrediente e clicca sul tasto + dopo averlo scelto o descritto.

Qui puoi trovare una pratica guida al caricamento delle ricette 😊
Restiamo a disposizione

La Redazione
marianna65
marianna65 il
👍Grazie mille
marianna65
marianna65 il
Ciao Concy ho riprovato anche oggi seguo passo passo tutte le indicazioni ma al momento di salvare la ricetta mi rimanda su ed esce una crocetta arancio e mi dice aggiungi almeno un ingrediente mah.....
concy1960
concy1960 il
marianna65
Ciao Concy ho riprovato anche oggi seguo passo passo tutte le indicazioni ma al momento di salvare la ricetta mi rimanda su ed esce una crocetta arancio e mi dice aggiungi almeno un ingrediente mah.....
Mi spiace, non so come aiutarti. Probabilmente c'è qualche intoppo che ti cancella gli ingredienti inseriti, altrimenti non ti avviserebbe di aggiungerli! 🤔
marianna65
marianna65 il
Grazie riproverò 🌺
La Redazione
La Redazione il
Ciao Marianna,
se desideri ricevere ulteriore assistenza ti invitiamo a scriverci all'indirizzo info@dolcidee.it in modo da poterti aiutare al meglio 😊

La Redazione
marianna65
marianna65 il
Grazie lo farò 🌺
marianna65
marianna65 il
Ciao Concy ci sono riuscita🤗🤗🤗🤗