Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La Magia in cucina 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
198
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Nel weekend le Ambasciatrici e Ambasciatore sono stati davvero unici!
Vi siete divertiti con le iniziative legate al 25 aprile? 😍

Oggi vogliamo iniziare la settimana con un pizzico di magia:
raccontateci nei commenti qual è il momento che preferite
quando decidete di realizzare una ricetta e che vi fa sentire magici! 


Creare qualcosa con le proprie mani è sempre un dolce miracolo, preparare gli ingredienti, trasformarli in un'esperienza unica e vedere il risultato crescere nel forno 😊

Lo sapevate che la magia PANEANGELI è sempre a portata di mano?
Con l' App Ricettario PANEANGELI avete un mondo di dolcezza a portata di mano!
Fateci sapere se la state già utilizzando! ❤️

Vi aspettiamo nei commenti per condividere le vostre sensazioni più belle in cucina,
quelle che vi hanno fatto innamorare e che si rinnovano ad ogni nuova ricetta!

Buona settimana!

La Redazione





 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La magia in cucina nasce quando vuoi preparare qualcosa di speciale per le persone che ami. Allora li si scatena la fantasia e si cucina col cuore. E secondo me questo fa la differenza
P.Enza
P.Enza il
Per me la magia in cucina nasce quando mi sento dire dalla mia bimba " mamma come hai fatto a fare questa cosa così bella e buona? Cosa hai messo dentro? " ......e poi mi dice "l' amore" 😍❤️ 🥰
E in quel momento mi rendo conto di aver davvero cucinato qualcosa di magico🥰🥰❤️
rosalbamelle
rosalbamelle il
La magia in cucina è quando preparo alla mia famiglia e vederli mangiare con gusto.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
La magia in cucina è quando prepari qualcosa per le persone che ami e le vedi che le apprezzano e mangiano con gusto
miele85
miele85 il
Per me magia in cucina era guardare mia zia e mia nonna impastare la pasta ... non c'erano impastatrici o planetarie ... tutto fatto a mano genuino e "povero" nella sua semplicità! Dalle loro mani venivano fuori pane fragrante , biscotti, taralli , frise e non solo .... da piccolina mi incantavo a guardarle e dicevo ..." voglio fare anch'io cosi " ! Forse la ricetta perfetta era fatta di amore e passione❤️
mickycri
mickycri il
La creazione di qualcosa in cucina è un momento magico perché da felicità a chi cucina, a chi mangia e a chi si sente dire che è buonissimo..... anche quando a volte non è proprio spettacolare ....
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao redazione e ciao community! Beh io nn ho un momento preciso...io quando vedo una ricetta ke mi intriga...detto fatto! Certo nn dico subito all istante ma appena ho tempo la stampo! E poi a me piace cambiare, provare cose nuove, nn sono una persona statica! Pet esempio qualche giorno fa , molto graditi devo dire!verso le 11 sono arrivati i miei dirimpettai ( qui hanno la seconda casa) mi hanno portato un po' di vino e io ho preso subito dopo pranzo e ho imbastito i muffins ciokko- fragola e dopo pranzo glieli ho portati