Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Sondaggio Paneangeli

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
33
928
1 anno
Dolcine anche a voi e' arrivato il sondaggio Paneangeli per email? A me si e sono stata felicissima di farlo e penso che presto avremo delle bellissime novita😍 con tanti bei regali ed iniziative. Fatemi sapere se anche voi lo avete ricevuto. Vi aspetto sono curiosa anche di sapere cosa avete votato sulla preferenza dei regali😊.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

rosariapittera
rosariapittera il
Ciao Pallocchio, ha me è arrivata l'email però era un sondaggio su che prodotti uso, che dolci piace fare... Speriamo che arrivi quella per una nuova accademia. 😊
lindy53
lindy53 il
Ciao, arrivato ieri sera, riguardo i prodotti che uso, i dolci che preferisco preparare e preferenze di premi e omaggi da ricevere.
miele85
miele85 il
Io niente 😟
pippa73
pippa73 il
Ricevuto......ma alla domanda 12 mi si blocca, ho anche riprovato piU' volte, ma nulla 😩😩😩😩

ma non mi cruccio, la mia opinione non è poi così importante 😂😂😂
Bimbella
Bimbella il
Si arrivato e sono molto curiosa 😀😀😀
mickycri
mickycri il
Si è arrivato anche a me e penso proprio che ci saranno bellissime novità, non vedo l'ora, sono delle proposte bellissime e scegliere è molto difficile.
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Ricevuto......ma alla domanda 12 mi si blocca, ho anche riprovato piU' volte, ma nulla 😩😩😩😩

ma non mi cruccio, la mia opinione non è poi così importante 😂😂😂
Ciao Pippa,
è importante l'opinione di tutti e anche la tua 😍
Prova a cancellare la cronologia di navigazione facendo attenzione a non rimuovere le password salvate se desideri mantenerle per l'accesso ai tuoi siti preferiti.
Restiamo a disposizione come sempre all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it se non dovesse andare a buon fine.

Per tutti: abbiamo aperto una discussione apposta per accedere al questionario! Partecipate numerosi!

La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao Pippa,
è importante l'opinione di tutti e anche la tua 😍
Prova a cancellare la cronologia di navigazione facendo attenzione a non rimuovere le password salvate se desideri mantenerle per l'accesso ai tuoi siti preferiti.
Restiamo a disposizione come sempre all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it se non dovesse andare a buon fine.

Per tutti: abbiamo aperto una discussione apposta per accedere al questionario! Partecipate numerosi!

La Redazione
Grazie infinite ......buon lavoro cara Redazione 💛💙❤️
moniquefeli
moniquefeli il
Siiii! Ciao Pallocchio!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao cara,si si si anche a me' è arrivata l'email e partecipato al questionario 🤩🤩🤩
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ciao cara,si si si anche a me' è arrivata l'email e partecipato al questionario 🤩🤩🤩
Wow e che cosa hai mesdo come preferenza regali? Io gli utensili da cucina 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Siiii! Ciao Pallocchio!
Buon pomerighio cara😀
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Grazie infinite ......buon lavoro cara Redazione 💛💙❤️
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Ciao Pippa,
è importante l'opinione di tutti e anche la tua 😍
Prova a cancellare la cronologia di navigazione facendo attenzione a non rimuovere le password salvate se desideri mantenerle per l'accesso ai tuoi siti preferiti.
Restiamo a disposizione come sempre all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it se non dovesse andare a buon fine.

Per tutti: abbiamo aperto una discussione apposta per accedere al questionario! Partecipate numerosi!

La Redazione
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mickycri
Si è arrivato anche a me e penso proprio che ci saranno bellissime novità, non vedo l'ora, sono delle proposte bellissime e scegliere è molto difficile.
I e' vero io.pero' ho scelto gli accessori della cucina.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Si arrivato e sono molto curiosa 😀😀😀
Siamo tutte curiose di vedere qieste fantastiche novita'😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Wow e che cosa hai mesdo come preferenza regali? Io gli utensili da cucina 😊
Siamo in due ......anch'io ho messo gli utensili da cucina👍
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo
Siamo in due ......anch'io ho messo gli utensili da cucina👍
Anche io gli utensili 😀😀😀👏👏👏
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bimbella
Anche io gli utensili 😀😀😀👏👏👏
👍👍👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Ciao Pallocchio, ha me è arrivata l'email però era un sondaggio su che prodotti uso, che dolci piace fare... Speriamo che arrivi quella per una nuova accademia. 😊
Diciamo che l' email e' un sondaggio che specificava in fatti alcune preferenze , se ricordi bene c' etano anche alcune idee su i regali che uno preferiva ricevere. Comunque sento che ci sono.parecchi ingredienti che stanno bollendo dentro.la pentola😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
lindy53
Ciao, arrivato ieri sera, riguardo i prodotti che uso, i dolci che preferisco preparare e preferenze di premi e omaggi da ricevere.
Siii😍vedrai chebpresto lacredazione ci sapra' sorprendere con bellissime iniziative😊
rosariapittera
rosariapittera il
Ci siamo 🤞😊
annun49
annun49 il
ciao a me non è ancora arrivata spero presto buon 2 giugno
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miele85
Io niente 😟
C' e un post fatto dalla redazione clicca sul link e puoi farlo anche tu😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
Ricevuto......ma alla domanda 12 mi si blocca, ho anche riprovato piU' volte, ma nulla 😩😩😩😩

ma non mi cruccio, la mia opinione non è poi così importante 😂😂😂
No no sono tutte importanti le opinioni fidati😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Siamo in due ......anch'io ho messo gli utensili da cucina👍
Si sino troppo comodi e poi sono quelli che si usano sempre di piu' delle altre cose😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si sino troppo comodi e poi sono quelli che si usano sempre di piu' delle altre cose😊
si si ,infatti sono utili in cucina🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Anche io gli utensili 😀😀😀👏👏👏
😂😂siamo terribili.
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
😂😂siamo terribili.
Sono utili!!!!!!!! Per forza!!!!!!! :))) :D :D :D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
👍👍👍
😊siamo in tante ad averli scelti.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
😊siamo in tante ad averli scelti.
Allora speriamo che ci siano tra i regali con la nuova iniziativa🤩🤩🤩
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Sono utili!!!!!!!! Per forza!!!!!!! :))) :D :D :D
Buona serata cara e forza azzurriii
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Buona serata cara e forza azzurriii
Grazie mille 😀😀😀 buona serata anche a te 🇮🇹🇮🇹🇮🇹