Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Barattoli personalizzati 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
193
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Dolcidee.it è un ritrovo di creativi, lo raccontano le vostre ricette caricate sul ricettario ogni giorno.
Siete davvero in grado di fare la magia con le vostre mani!

Quanti di voi amano creare barattoli di conserve, confetture e marmellate e decorarli per personalizzarli?
Fateci sapere se vi piace cofezionare in modo speciale i contenitori per le vostre delizie e non esitate a condividere le vostre foto nei commenti. 😊

Saranno di ispirazione per tutti coloro che sono alla ricerca di un'idea creativa!

Vi aspettiamo!
La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io la vedo un ottima idea come bomboniera di matrimonio.... invece di regalare il solito oggettini inutile, si possono realizzare dei vasettini di marmellata e decorarla a tema matrimonio. Io lo farei.
rosariapittera
rosariapittera il
I barattolini da regalare si possono personalizzare in tantissimi modi e con materiali che già si ha in casa😊
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Io la vedo un ottima idea come bomboniera di matrimonio.... invece di regalare il solito oggettini inutile, si possono realizzare dei vasettini di marmellata e decorarla a tema matrimonio. Io lo farei.
Uhm ....bella idea....non vedo l'ora di "assaggiare" la tua bomboniera 😂😂😂🎁🎁🎁
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Uhm ....bella idea....non vedo l'ora di "assaggiare" la tua bomboniera 😂😂😂🎁🎁🎁
Ok affare fatto.... basta che porti mooolta pazienza😂😂😂
mickycri
mickycri il
Quando ho tempo lo faccio... l'anno scorso a Natale ho realizzato dei vasetti con ingredienti per realizzare i biscotti da regalare alle amiche....se trovo la foto la posterò....