Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

🍰🎂🍧🍨Itinerariogoloso ( parte 14) ... per chiudere in bellezza

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
29
333
1 anno
Buon martedi a tutti . Non me ne voglia la nuova ambasciatrice di questa stanza... questo sarà l'ultimo appuntamento col nostro giro fra i dolci e poi lascio il testimone alla mia amica e nuova collega. Per chiudere in bellezza, Oggi parleremo di un dolce semplice semplice,ma che sulle nostre tavole non manca mai ! Forse è la prima ricetta in cui tutte le dolcine si cimentano , per la sua semplicità e versatilità. L'originale e'da inzuppo , ma si può farcire a piacere . in origine fatta solo con uova, farina, fecola e zucchHero, oggi con l'aggiunta di burro . Di quale dolce parliamo ? Tempo di organizzarci e vedremo cosa bollirà in pentola con il nuovo team " macedonia estate 2021"🤭😅🤗


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (29)

pippa73
pippa73 il
Sarà la ciambella?
miele85
miele85 il
pippa73
Sarà la ciambella?
Quasi pippa😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
secondo me ha indovinato Pippa, però ci provo con un altro dolce.... il biscotto da colazione? se penso che da bambina che per tenermi buona soprattutto d'inverno, preparare i biscotti funzionava sempre ;-)
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
secondo me ha indovinato Pippa, però ci provo con un altro dolce.... il biscotto da colazione? se penso che da bambina che per tenermi buona soprattutto d'inverno, preparare i biscotti funzionava sempre ;-)
Allora credo che sia Sere la destinataria della stellina.......anche perché con tutta l'esperienza accumulata nel tempo 😂😂😂😂😂😂😂
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
secondo me ha indovinato Pippa, però ci provo con un altro dolce.... il biscotto da colazione? se penso che da bambina che per tenermi buona soprattutto d'inverno, preparare i biscotti funzionava sempre ;-)
😂😂non ancora... ma per semplicità ci siamo quasi ... solo che pippa si è avvicinata di più
miele85
miele85 il
pippa73
Allora credo che sia Sere la destinataria della stellina.......anche perché con tutta l'esperienza accumulata nel tempo 😂😂😂😂😂😂😂
Purtroppo no... i biscotti non gli hanno portato bene... nel tazzone pieno di latte non sono cadute🤣💫⭐️
rosariapittera
rosariapittera il
La torta Margherita 🌼 può essere 😘
P.Enza
P.Enza il
Plumcake?
Anto25493
Anto25493 il
Io ci provo con torta paradiso 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io dico il pan di Spagna
miele85
miele85 il
Anto25493
Io ci provo con torta paradiso 😊
Buona ma no , non è quella
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Io dico il pan di Spagna
Semplice semplice, la torta di cui parliamo assomiglia tanto
miele85
miele85 il
P.Enza
Plumcake?
Buono ma non ancora
miele85
miele85 il
rosariapittera
La torta Margherita 🌼 può essere 😘
Esatto rosaria, è proprio la semplicissima ma buonissima torta margherita. Complimenti 🌟😊😘
immagine risposta 14892296
P.Enza
P.Enza il
miele85
Esatto rosaria, è proprio la semplicissima ma buonissima torta margherita. Complimenti 🌟😊😘
[immagine]
Complimenti Rosaria 👏👏😘Mamma mia che bella😍😍 è proprio invitante. Ma non dovete tentarmi cosi a questo giro dalle tentazioni possono uscire le voglie e non posso permettermele. Ah certo che facendo parte di questa bella community alle tentazioni non si può sfuggire con tante bontà che vedo.
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😍finalmente ne ho indovinata una 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie, si è veramente bella viene voglia di prepararla😄
miele85
miele85 il
P.Enza
Complimenti Rosaria 👏👏😘Mamma mia che bella😍😍 è proprio invitante. Ma non dovete tentarmi cosi a questo giro dalle tentazioni possono uscire le voglie e non posso permettermele. Ah certo che facendo parte di questa bella community alle tentazioni non si può sfuggire con tante bontà che vedo.
Dolce tentazione... e come resistere alla dolcezza??? 😊poi qui siamo tutte in buona compagnia
miele85
miele85 il
rosariapittera
Grazie 😍finalmente ne ho indovinata una 😘
Brava rosaria😍🥰😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Grazie 😍finalmente ne ho indovinata una 😘
Brava Rosaria👍👍👍👍
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😍
rosariapittera
rosariapittera il
😍😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Complimenti Rosaria 👏👏😘Mamma mia che bella😍😍 è proprio invitante. Ma non dovete tentarmi cosi a questo giro dalle tentazioni possono uscire le voglie e non posso permettermele. Ah certo che facendo parte di questa bella community alle tentazioni non si può sfuggire con tante bontà che vedo.
Ma sei in attesa della cicogna?
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
La torta Margherita 🌼 può essere 😘
👏👏👏👏👏👏👏👏👏
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Ma sei in attesa della cicogna?
😉😉🤰❤️
miele85
miele85 il
P.Enza
😉😉🤰❤️
Che bello enza, auguroni!!! E non ci dici nulla?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
😉😉🤰❤️
Tantissimi auguri Enza un grande abbraccio
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ☺️
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Tantissimi auguri Enza un grande abbraccio
Grazie Cirilla ❤️😘