Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Nocciole bio ne abbiamo?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
242
1 anno
Dal giardino di mammΓ  ecco il raccolto, che faccio? Sono appena raccolti accettato ricette e consigli
immagine post Nocciole bio ne abbiamo?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Bimbella
Bimbella il
Io andrei a ruota con lo schiaccianoci a mangiare πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Io andrei a ruota con lo schiaccianoci a mangiare πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ che cosΓ¬ ha detto mammaπŸ˜‚πŸ˜‚
Mio marito ha chiesto la Nutella, ma l' ho fatta l' anno scorso e non Γ¨ venuta bene, non ricordo che ricetta ho preso dal web ma non era il top evidentemente
mickycri
mickycri il
Buonissime, ti puoi sbizzarrire dai biscotti alle torte al croccante.......
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ che cosΓ¬ ha detto mammaπŸ˜‚πŸ˜‚
Mio marito ha chiesto la Nutella, ma l' ho fatta l' anno scorso e non Γ¨ venuta bene, non ricordo che ricetta ho preso dal web ma non era il top evidentemente
Mannaggia..io non l'ho mai fatta la Nutella, non saprei perΓ² forse una crema alle nocciole non sarebbe male.. preparare anche una torta semplice alle nocciole..πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Buonissime, ti puoi sbizzarrire dai biscotti alle torte al croccante.......
Ok😘😘
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Mannaggia..io non l'ho mai fatta la Nutella, non saprei perΓ² forse una crema alle nocciole non sarebbe male.. preparare anche una torta semplice alle nocciole..πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹
πŸ‘πŸ˜˜
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
πŸ‘πŸ˜˜
😊😘
rosariapittera
rosariapittera il
Pure io fare come Bimbella, una tira l'altra πŸ˜‹, se trovo qualche ricetta te la passo πŸ‘
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Pure io fare come Bimbella, una tira l'altra πŸ˜‹, se trovo qualche ricetta te la passo πŸ‘
Ok grazie mille Rosaria 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza ,che dire con tutte queste nocciole una meta' ti consiglio di tostarle in forno sono buonissimeπŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza ,che dire con tutte queste nocciole una meta' ti consiglio di tostarle in forno sono buonissimeπŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹
Ok grazie mille 😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io lo ho in campagna l albero e qualcuna c'Γ¨
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Io lo ho in campagna l albero e qualcuna c'Γ¨
πŸ‘πŸ‘πŸ˜‹πŸ˜‹
miele85
miele85 il
Dovresti dividerle con noi πŸ˜‚πŸ€­... quante eche buone!!! La crema spalmabile, sicuro da fare prima quella !
P.Enza
P.Enza il
miele85
Dovresti dividerle con noi πŸ˜‚πŸ€­... quante eche buone!!! La crema spalmabile, sicuro da fare prima quella !
Ok va bene