Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Urge un consiglio

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
242
1 anno
Le melanzane sott'olio una volta messe nel boccaccio vanno poi chiuse dopo 24 ore( che controlli se l' olio e sceso ed aggiungi) e riposte in dispensa oppure vanno fatte a bagnomaria?
Io ancora devo condirle ed invasare.
immagine post Urge un consiglio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Bimbella
Bimbella il
Vanno riposte in dispensa, no bagnomaria:) e l'olio le deve coprire tutte
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Vanno riposte in dispensa, no bagnomaria:) e l'olio le deve coprire tutte
Ok grazie mille cara 😘😘
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Ok grazie mille cara 😘😘
:))) :*******
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza dopo che li hai condite,riempi i vasetti sterilizzati ,aggiungi l'olio fino a coprirle,chiudi con dei tappi nuovi e metti a bagnomaria. Non appena esce a bollire spegni e fai raffreddare .Dopo puoi sistemare tranquillamente i vasetti in dispensa.😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza dopo che li hai condite,riempi i vasetti sterilizzati ,aggiungi l'olio fino a coprirle,chiudi con dei tappi nuovi e metti a bagnomaria. Non appena esce a bollire spegni e fai raffreddare .Dopo puoi sistemare tranquillamente i vasetti in dispensa.😘
Ah, quindi si fanno a bagnomaria? Molte ricette e gruppi su facebook non parlano proprio di farli a bagnomaria. Ma a me era venuto il di dubbio perché così dovrebbero mantenere di più... credo.
Grazie del consiglio
mickycri
mickycri il
Ti hanno già consigliato bene, io ti dico che saranno sicuramente ottime
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Ah, quindi si fanno a bagnomaria? Molte ricette e gruppi su facebook non parlano proprio di farli a bagnomaria. Ma a me era venuto il di dubbio perché così dovrebbero mantenere di più... credo.
Grazie del consiglio
Si si ti consiglio di farle cosi sono più digeribili e si mantengono più a lungo perche vanno in sottovuoto.Anche se si possono preparare anche come dici tu ,ma devi stare attenta le devi consumare in poco tempo. Buonanotte!😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Si si ti consiglio di farle cosi sono più digeribili e si mantengono più a lungo perche vanno in sottovuoto.Anche se si possono preparare anche come dici tu ,ma devi stare attenta le devi consumare in poco tempo. Buonanotte!😘
Grazie 😘
Bimbella
Bimbella il
Grazie mille per la stellina 😊😊😊😘😘😘
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Grazie mille per la stellina 😊😊😊😘😘😘
Di nulla ho assegnato a chi ha risposto per prima 😘😘