Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

🌱Erbe Aromatiche🌱non perdete l'ultimo appuntamento di domani.....🌱

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
287
1 anno
Buongiorno dolcine, poichè il mio incarico di ambasciatrice sta per scadere a giorni.... vi ricordo che DOMANI ci sarà l'ultimo appuntamento con🌱 le Erbe Aromatiche 🌱 e pertanto assegnerò l'ultima stellina della stagione. Ringrazio tutte le dolcine che hanno partecipato, e faccio un grosso in bocca al lupo alla dolcina che prenderà il mio posto!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

pippa73
pippa73 il
appuntamento già inserito in agenda..........
ma non spargere troppo la voce! potrebbe sentirti la 🌱🌱 signora delle erbe 🌱🌱....... e 👋 🌟💫

😂😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
appuntamento già inserito in agenda..........
ma non spargere troppo la voce! potrebbe sentirti la 🌱🌱 signora delle erbe 🌱🌱....... e 👋 🌟💫

😂😂😂😂
È vero.....😂😂😂👍
miele85
miele85 il
😂😂😂🤣🤣🤪sbircerò per vedere di trovare il post!
È stato davvero un piacevole appuntamento con la tua rubrica ,sei stata in gamba ! I miei complimenti 🎉☺️
mickycri
mickycri il
Grazie per il tuo impegno e creatività,ci hai tenuto compagnia e fatto scoprire un mondo bellissimo
pippa73
pippa73 il
ci sono! ci sono!
Sere dove sei? 😂
miele85
miele85 il
pippa73
ci sono! ci sono!
Sere dove sei? 😂
Pure io pure io😂😅
pippa73
pippa73 il
miele85
Pure io pure io😂😅
ma Sere??!!

ah già ..........arriva la nostra "donzelletta vien dalla campagna....in su calar del sole" 😂😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
😂😂😂🤣🤣🤪sbircerò per vedere di trovare il post!
È stato davvero un piacevole appuntamento con la tua rubrica ,sei stata in gamba ! I miei complimenti 🎉☺️
Grazie, ma il merito è vostro che mi avete sempre seguita.... 😙👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Grazie per il tuo impegno e creatività,ci hai tenuto compagnia e fatto scoprire un mondo bellissimo
Grazie a voi sono felice di avere scatenato il vostro interesse. Con questi post ho voluto omaggiare la signora Gabriella una amica di rsa della mia nonna che purtroppo non c'è più.... mi raccontava sua figlia che la Gabry al suo paese era famosa per le erbe aromatiche e quelli della proloco quando organizzavano le feste di paese la chiamavano sempre perchè dava un sapore diverso ai piatti della tradizione.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Pure io pure io😂😅
Pubblicato
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Grazie, ma il merito è vostro che mi avete sempre seguita.... 😙👍
😜😎bisogna saper coinvolgere... e questo è stato merito tuo!
miele85
miele85 il
pippa73
ma Sere??!!

ah già ..........arriva la nostra "donzelletta vien dalla campagna....in su calar del sole" 😂😂😂😂
Reco in mano un mazzolin di menta e basilico🤣🤣
pippa73
pippa73 il
miele85
Reco in mano un mazzolin di menta e basilico🤣🤣
e menta e cerfoglio e coriandolo e dragoncello e ............forse recava in mano il paniere di Cappuccetto Rosso persasi nel bosco.......
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Reco in mano un mazzolin di menta e basilico🤣🤣
😂😂😂😂👍questa è forte
pippa73
pippa73 il
pippa73
appuntamento già inserito in agenda..........
ma non spargere troppo la voce! potrebbe sentirti la 🌱🌱 signora delle erbe 🌱🌱....... e 👋 🌟💫

😂😂😂😂
ti ringrazio per ⭐️
non ho nessun merito .....brava tu che hai ben gestito questa stanza 💙💙❤️❤️💛💛
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
ti ringrazio per ⭐️
non ho nessun merito .....brava tu che hai ben gestito questa stanza 💙💙❤️❤️💛💛
È una stellina per ringraziarti di aver sempre partecipato anche se il dito più veloce ti batteva spesso😙
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
È una stellina per ringraziarti di aver sempre partecipato anche se il dito più veloce ti batteva spesso😙
😘😘😘😘😘😘😘
miele85
miele85 il
pippa73
e menta e cerfoglio e coriandolo e dragoncello e ............forse recava in mano il paniere di Cappuccetto Rosso persasi nel bosco.......
😂😂😂
miele85
miele85 il
pippa73
ti ringrazio per ⭐️
non ho nessun merito .....brava tu che hai ben gestito questa stanza 💙💙❤️❤️💛💛
E complimenti anche a super pippa💖
pippa73
pippa73 il
miele85
E complimenti anche a super pippa💖
😘😘😘