Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Temi per i party 🎂

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
167
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Quali sono i temi meglio riusciti per i vostri party?
Raccontatelo nei commenti e sentitevi liberi di condividere una foto e i vostri preziosi consigli.

Sarà bello confrontarci sulle idee per le decorzioni: che sia un party di compleanno, una laurea, una ricorrenza speciale, una festa tradizionale, è sempre bello riuscire a organizzare una stanza speciale in cui trovarsi per festeggiare e condividere un momento di gioia con gli affetti.

La parte più divertente ovviamente è organizzare e preparare, ma l'espressione di stupore sui volti degli ospiti e dei bambini non ha prezzo! 😍

Fateci sapere qual è stata la vostra festa più bella, che tema avete scelto e che consigli potete dare a chi vuole iniziare a preparare qualcosa di indimenticabile!

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Indubbiamente la festa di compleanno di mio figlio tutto a tema spiderman torta compresa e poi anche quando abbiamo fatto un po di anni fa la festa x i 25 anni di matrimonio dei miei genitori tutto sull'argento
mickycri
mickycri il
La festa di compleanno di mio marito. Lui ha la fortuna di farlo in estate e così abbiamo fatto il tema del mare.... tutto bianco e blu, ancore, stelle marine, barchette, tante cose buone a base di pesce e una bellissima torta: blu Velvet decorata con cioccolatini a forma di conchiglie....