Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FIRST CALL] Ambasciatrici dell'Inverno 2022 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
227
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Prima di tuffarci nelle nuove elezioni delle Ambasciatrici, volevamo avviare una discussione per sondare le intenzioni della Rosa in carica e della Community 🥰

In questa discussione pre natalizia, qualcuno aveva proposto un doppio mandato come per lo scorso anno 😍

Le Ambasciatrici hanno conquistato l'affetto di tutti e la proposta ci piace tantissimo, ma prima di avvallarla vorremmo consultarci con loro per capire le eventuali disponibilità e i desideri di ciascuna.
Magari qualcuno ha bisogno di una vacanza, come è giusto che sia 🤩 

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e votate con il pollice in su il sondaggio nei primi due commenti, scegliendo tra:
Rosa dell'Autunno
Nuove Elezioni


Vi aspettiamo per decidere tutti insieme! 
La Redazione

 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

La Redazione
La Redazione il
Nuove Elezioni
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Nuove Elezioni
Io pollicione 👍per nuove elezioni perché chi non ha ancora provato questa esperienza devono assolutamente farlo. Tutte le ambasciatrici passate ne sono rimaste contente e chi ha avuto la possibilità di farlo più volte è sempre rimasta contenta. Quindi via libera per chi ancora deve lanciarsi in ciò 😊 e poi......ci vogliono nuove idee......chi ha dato ha dato chi non ha dato avrà nuove idee da proporre😅😅
rosariapittera
rosariapittera il
Mi unisco alla mia amica Enza per le nuove elezioni,per fare provare anche agli altri questa bella esperienza di community che ti porta anche a fare nuove amicizie e a metterti in gioco ☺️.E poi noi siamo sempre pronti a supportare e consigliare😉😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Io pollicione 👍per nuove elezioni perché chi non ha ancora provato questa esperienza devono assolutamente farlo. Tutte le ambasciatrici passate ne sono rimaste contente e chi ha avuto la possibilità di farlo più volte è sempre rimasta contenta. Quindi via libera per chi ancora deve lanciarsi in ciò 😊 e poi......ci vogliono nuove idee......chi ha dato ha dato chi non ha dato avrà nuove idee da proporre😅😅
ENZA ambasciatrice forever 😂
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Mi unisco alla mia amica Enza per le nuove elezioni,per fare provare anche agli altri questa bella esperienza di community che ti porta anche a fare nuove amicizie e a metterti in gioco ☺️.E poi noi siamo sempre pronti a supportare e consigliare😉😘
Brava Rosaria 👍👍👍😘
P.Enza
P.Enza il
pippa73
ENZA ambasciatrice forever 😂
😂😂😂
miele85
miele85 il
Questa rosa è stata davvero il 🔝! Mi sono divertita in questo periodo eper questo le ringrazio una ad una. Enza ha fatto un lavoro egregio mettendoci tempo e inventiva! Grazie... mi piacerebbe tanto che accogliessero un altro mandato , ma d'altra parte e' anche giusto seguire le loro indicazioni! Per cui anch'io dico:largo ai " giovani"!
rosariapittera
rosariapittera il
🥰😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie miele 🥰😘
P.Enza
P.Enza il
miele85
Questa rosa è stata davvero il 🔝! Mi sono divertita in questo periodo eper questo le ringrazio una ad una. Enza ha fatto un lavoro egregio mettendoci tempo e inventiva! Grazie... mi piacerebbe tanto che accogliessero un altro mandato , ma d'altra parte e' anche giusto seguire le loro indicazioni! Per cui anch'io dico:largo ai " giovani"!
Grazie Miele😘
Si si largo ai giovani, io sono vecchiarella😅😂😂😂😂😂faccio parte degli anta😂😂
miele85
miele85 il
P.Enza
Grazie Miele😘
Si si largo ai giovani, io sono vecchiarella😅😂😂😂😂😂faccio parte degli anta😂😂
😂😂😂dai dai che dentro sei molto più giovane ! Comunque ancora complimenti per il lavoro che hai fatto in questo mandato😘
P.Enza
P.Enza il
miele85
😂😂😂dai dai che dentro sei molto più giovane ! Comunque ancora complimenti per il lavoro che hai fatto in questo mandato😘
Grazie 😊
mickycri
mickycri il
Grazie Redazione e grazie a tutte le mie colleghe e alle dolcine e dolcini. Anche io ho votato per nuove elezioni perché penso che sia giusto che chi non abbia fatto questa bellissima esperienza la faccia anche se mi sono divertita tantissimo è giusto che a turno tutti abbiamo la possibilità di metterci in gioco, naturalmente pronta a dare consigli e suggerimenti e aspettare magari un altra stagione 😉
La Redazione
La Redazione il
Siete state un portento e capiamo l'entusiasmo della Community per avervi ancora! 😊 Ma era giusto chiedervi un parere e decidere insieme a tutte voi 😍😍😍 GRAZIE!

Diteci se questo elenco di candidati vi soddisfa, o se manca qualcuno che vi piacerebbe votare: 🤩

buonabitacolo
Concy1960
Sanaki
Rosalbamelle
Cirilla.91
Biddina
Lorymonni
dolcestellax
fran001
pghionna
Miele85
Pippa73
Bimbella
Oronzo Schito
ricettedolciesalate
Alessia912

Dalla Rosa dell'Autunno voterete l'Ambasciatrice di supporto a tutte le stanze, come è stato per Enza in questo mandato 🥰

Esterina39
Moniquefeli
RosariaPittera
MickyCri
pica.angela2
P.Enza


Ci siamo tutti? Partiamo?
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Siete state un portento e capiamo l'entusiasmo della Community per avervi ancora! 😊 Ma era giusto chiedervi un parere e decidere insieme a tutte voi 😍😍😍 GRAZIE!

Diteci se questo elenco di candidati vi soddisfa, o se manca qualcuno che vi piacerebbe votare: 🤩

buonabitacolo
Concy1960
Sanaki
Rosalbamelle
Cirilla.91
Biddina
Lorymonni
dolcestellax
fran001
pghionna
Miele85
Pippa73
Bimbella
Oronzo Schito
ricettedolciesalate
Alessia912

Dalla Rosa dell'Autunno voterete l'Ambasciatrice di supporto a tutte le stanze, come è stato per Enza in questo mandato 🥰

Esterina39
Moniquefeli
RosariaPittera
MickyCri
pica.angela2
P.Enza


Ci siamo tutti? Partiamo?
Mi sembra di sì, 👍👍👍
rosariapittera
rosariapittera il
☺️😘
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Siete state un portento e capiamo l'entusiasmo della Community per avervi ancora! 😊 Ma era giusto chiedervi un parere e decidere insieme a tutte voi 😍😍😍 GRAZIE!

Diteci se questo elenco di candidati vi soddisfa, o se manca qualcuno che vi piacerebbe votare: 🤩

buonabitacolo
Concy1960
Sanaki
Rosalbamelle
Cirilla.91
Biddina
Lorymonni
dolcestellax
fran001
pghionna
Miele85
Pippa73
Bimbella
Oronzo Schito
ricettedolciesalate
Alessia912

Dalla Rosa dell'Autunno voterete l'Ambasciatrice di supporto a tutte le stanze, come è stato per Enza in questo mandato 🥰

Esterina39
Moniquefeli
RosariaPittera
MickyCri
pica.angela2
P.Enza


Ci siamo tutti? Partiamo?
Grazie redazione per avermi messa in lista, ma anche io come le amiche dolcine, cedo il passo alle nuove per dare loro una bella esperienza.
💕💕💕
Bimbella
Bimbella il
Grazie mille alle ambasciatrici perché hanno fatto un buonissimo lavoro bellissimo e divertente 😀😀😀
Bravissime siete state tanto di compagnia 😀😀😀
Grazie mille Redazione anche per avermi messo in lista😊😊😊