Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

avrei un consiglio

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
264
1 anno
buon pomeriggio a tutta la Community e Redazione avrei bisogno di un consiglio vorrei fare una glassa con lo zucchero al velo non mi ricordo come si fa c è qualcuno di voi che mi può aiutare vi ringrazio buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao io lho fatta per glassare le ciambelline fritte di carnevale, io ho usato zucchero a velo e acqua, mescoli e a seconda se la vuoi più o meno densa aggiungi zucchero a velo.... se vuoi puoi aggiungere anche colorante. Adesso cerco la mia ricetta e ti giro il link
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ecco il link se può esserti utile
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/glassa-rosa
miele85
miele85 il
Zucchero a velo, succo di limone e acqua. Le dosi sono a regola , in base a come lavuoi 😉
mickycri
mickycri il
Devi fare una cremina abbastanza densa, ma non troppo con lo zucchero a velo e un po' di acqua o succo di limone che devi aggiungere con gradualità....fino ad ottenere la consistenza desiderata
annun49
annun49 il
ciao ti ringrazio sono riuscita a fare come mi ai consigliato buona giornata un forte abbraccio
annun49
annun49 il
ciao ti ringrazio del tuo consiglio è andato bene forse dovevo metterne di più di zucchero al velo ma tutto sommato era buono anche cosi buona giornata un forte abbraccio