Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🧒🧒🏻Un pensiero per i giovani 🧒🧒🏻

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
145
9 mesi
Buongiorno Dolce Community!

Nel 1999, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato il 12 Agosto come Giornata Internazionale della Gioventù, per creare strumenti e lavorare per migliorare la situazione dei giovani.

Oggi vogliamo dedicare un dolce pensiero ai nostri giovani.

Chi avete in casa o intorno?
Nipoti, nipotini, cugini e cuginetti… valgono tutti.

Qual è la loro torta preferita?

Noi vi consigliamo una crostata, che è un classico comfort food, magari da fare con pele e mere insieme, per cambiare.

Qui trovate la ricetta di Le dolcezze di Valentina. 

La Redazione




Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

mickycri
mickycri il
Il mio nipotino adora i cookie al cioccolato..... quando posso lo vizio sempre
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Il mio nipotino adora i cookie al cioccolato..... quando posso lo vizio sempre
Fai proprio bene cara 🥰
sanaki
sanaki il
Buonasera Redazione,
io sono giovane quindi ancora non ho dei nipoti e non ho cuginetti vicini. Bellissima questa ricorrenza, purtroppo noto sempre di più che non c'è molta fiducia nei giovani e in varie situazioni chi è più grande tende a sottovalutarci. Spero davvero che le cose cambino ... in meglio.
Comunque per rispondere alla vostra domanda ... anche se di varia età, giovani e non, a me piace molto cucinare per gli altri. Mi mancano quelle rimpatriate dove qualcuno preparava il primo, altri il secondo, chi il dolce e così via. Quando ne ho l'occasione preparo sempre qualcosa volentieri e sono sempre contenta di poter mettere in pratica anche quello che ho imparato da tutti voi.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io sono giovane e ho un figlio...tra le sue preferite c'è la torta alla menta con gocce di cioccolato..ma devo ammettere che il suo dolce preferito in assoluto è il tiramisù
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Buonasera Redazione,
io sono giovane quindi ancora non ho dei nipoti e non ho cuginetti vicini. Bellissima questa ricorrenza, purtroppo noto sempre di più che non c'è molta fiducia nei giovani e in varie situazioni chi è più grande tende a sottovalutarci. Spero davvero che le cose cambino ... in meglio.
Comunque per rispondere alla vostra domanda ... anche se di varia età, giovani e non, a me piace molto cucinare per gli altri. Mi mancano quelle rimpatriate dove qualcuno preparava il primo, altri il secondo, chi il dolce e così via. Quando ne ho l'occasione preparo sempre qualcosa volentieri e sono sempre contenta di poter mettere in pratica anche quello che ho imparato da tutti voi.
Cara sanaki, è capitato a tutte le giovani generazioni di sentirsi così. Invece i giovani sono sempre molto attivi e positivi e pieni di idee e forza di volontà. Ci sono tantissime persone che contano su di voi! 🥰🥰
La Redazione
La Redazione il
Cirilla.91
Io sono giovane e ho un figlio...tra le sue preferite c'è la torta alla menta con gocce di cioccolato..ma devo ammettere che il suo dolce preferito in assoluto è il tiramisù
Allora auguri anche a te che sei giovane!! Il tiramisù è un orgoglio nazionale, come darle torto? 🥰🥰
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Grazie redazione!