Il forum dolcidee

Torna al Forum
Manuidea83

Colazione a casa o al bar?

Creata da Manuidea83 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 2)
20
532
7 anni
Io la faccio sempre a casa.
Se nn ho tempo di fare qualche dolce X la mattina prendo dei biscotti già fatti, ma comunque rigorosamente a casa



Risposte (20)

giardina
giardina il
Anch io faccio la colazione a casa ma per bene tutti a tavola con latte caffe e altre squisitezze....alla colazione non rinunciamo
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ma qualche argomento nuovo e meno ripetitivo non vi viene proprio in mente? Discussioni sterili aperte giusto per scrivere qualcosa e' il massimo che si riesce a fare?
pippa73
pippa73 il
patriziagarritani
Ma qualche argomento nuovo e meno ripetitivo non vi viene proprio in mente? Discussioni sterili aperte giusto per scrivere qualcosa e' il massimo che si riesce a fare?
ciao Patrizia,
attenta alla NETIQUETTE!
molte di noi sono state riprese!!!!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Grazie Pippa ma a volte viene troppo spontaneo esprimere il proprio pensiero senza filtri ma sinceramente e quindi ben vengano anche i rimproveri seppur ingiusti. Ho letto e sto leggendo troppe sciocchezze sia nelle ricette postate che in questi post, ed allora che mi rimproverino pure anche se credo di non essere una scolaretta. Un bacio ed un abbraccio alle persone serie di questo sito!
Manuidea83
Manuidea83 il
patriziagarritani
Ma qualche argomento nuovo e meno ripetitivo non vi viene proprio in mente? Discussioni sterili aperte giusto per scrivere qualcosa e' il massimo che si riesce a fare?
Nessuno ti obbliga a rispondere..la tua è' polemica inutile e sterile...stavo facendo colazione e mi è' venuta in mente questa cosa è l'ho scritta.....
Manuidea83
Manuidea83 il
patriziagarritani
Grazie Pippa ma a volte viene troppo spontaneo esprimere il proprio pensiero senza filtri ma sinceramente e quindi ben vengano anche i rimproveri seppur ingiusti. Ho letto e sto leggendo troppe sciocchezze sia nelle ricette postate che in questi post, ed allora che mi rimproverino pure anche se credo di non essere una scolaretta. Un bacio ed un abbraccio alle persone serie di questo sito!
Mi dispiace di non essere una maestra pasticcera come te... E mi dispiace che nn apprezzi le mie ricette....per quanto riguarda il forum...lo scopo di quest'ultimo non è' proprio chiacchierare?? Soprattutto se si fa un post su 'salotto'
Non mi piacciono le persone pronte a criticare come te.....
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
Grazie Pippa ma a volte viene troppo spontaneo esprimere il proprio pensiero senza filtri ma sinceramente e quindi ben vengano anche i rimproveri seppur ingiusti. Ho letto e sto leggendo troppe sciocchezze sia nelle ricette postate che in questi post, ed allora che mi rimproverino pure anche se credo di non essere una scolaretta. Un bacio ed un abbraccio alle persone serie di questo sito!
Ciao Patrizia, e sempre un piacere leggerti e salutarti. Con immenso affetto Maria
immagine risposta 14630658
salasso
salasso il
Cara Patrizia purtroppo questa e' una guerra persa. Di argomenti seri e interessanti non se ne vedono piu' da un pezzo. L'unica è non commentare piu' e neanche leggerli. Il proverbio dice che da una rapa non si puo' cavare sangue. Le "nostre" belle discussioni non ci sono piu'. Non si puo' nemmeno esprimere un parere negativo. Meglio ignorare. Un bacio Elsa
sacre
sacre il
maria111065
Ciao Patrizia, e sempre un piacere leggerti e salutarti. Con immenso affetto Maria
[immagine]
Ciao Patrizia, anche a me fa piacere leggerti, ti mando un grande abbraccio ! Ciao Maria, ciao a tutte !
vittoria16r
vittoria16r il
Patrizia un saluto anche da me.un bacio
simpa82
simpa82 il
Manuidea83
Mi dispiace di non essere una maestra pasticcera come te... E mi dispiace che nn apprezzi le mie ricette....per quanto riguarda il forum...lo scopo di quest'ultimo non è' proprio chiacchierare?? Soprattutto se si fa un post su 'salotto'
Non mi piacciono le persone pronte a criticare come te.....
...Non penso che patrizia si riferisse alle tue ricette nello specifico ma parlava di ricette in generale .... se hai dato un'occhiata alle ricette ti sarei resa conto che alcune sono fatte veramente male...
pippa73
pippa73 il
RAGAZZE RICORDATE LA
NETIQUETTE
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Manuidea83
Mi dispiace di non essere una maestra pasticcera come te... E mi dispiace che nn apprezzi le mie ricette....per quanto riguarda il forum...lo scopo di quest'ultimo non è' proprio chiacchierare?? Soprattutto se si fa un post su 'salotto'
Non mi piacciono le persone pronte a criticare come te.....
Ciao Patrizia e ciao anche a te Manu. Mi spiace ma qui non ci sono maestrine. Ci sono solo persone che hanno buon senso e sale in zucca, persone altruiste che amano essere costruttive, anche nel momenti in cui scherzano e fanno discussioni leggere. Qui invece si vedono solo persone che per un pacco di prodotti farebbero di tutto. Tu non sei tra queste persone? Bene, allora non lasciarti andare a banali spunti per aprire un post che dá punti e ti fa apparire sterile. Patrizia non te la prendere: solo chi ha la coda di paglia attacca invece di confrontarsi. Sei e resterai sempre una bellissima persona. Hai tutto il sostegno mio e di chi ha avuto modo di conoscerti, anche se (purtroppo) solo virtualmente. Un abbraccio😘
virgiu
virgiu il
patriziagarritani
Ma qualche argomento nuovo e meno ripetitivo non vi viene proprio in mente? Discussioni sterili aperte giusto per scrivere qualcosa e' il massimo che si riesce a fare?
Ciao Patrizia che bello.leggerti.
Ormai in questa community niente e più come una volta e ricordati che sbaglia sempre chi vede le cose giuste
Ti auguro buon pomeriggio. Un bacio
mela81
mela81 il
Carissima Patrizia condivido le tue parole e quelle delle amiche purtroppo come diceva elsa sono arrivata al punto di nom leggere e commentare più nulla di insensato a parte i post delle amiche veterane e non per partito preso ma perché davvero si leggono tantissime sciocchezze che veramente non se ne può più.
Io sono stata addirittura offesa e ho espresso il mio umore amareggiato e sai cosa è successo che il post è stato cancellato allora ho deciso di non commentare assolutamente nulla ( ma per difendere una mia amica ci sono e commento ),soprattutto ricette fasulle che continuano a girare e gente che continua a fare punti .
Cara manu la nostra patrizia è una persona seria e non ha mai fatto polemiche con nessuno per arrivare a sbottare lei si vede che veramente in questo sito si sta perdendo davvero il lume della ragione.
Un abbraccio a te e tutte le amiche degne di essere qui un abbraccio grande e noi siamo con te l'educazione è un optional ultimamente baci
salasso
salasso il
Cara Pippa la netiquette vale per tutte. C'e' un limite a tutto. O siamo sotto censura? Penso che tutte ci diamo espresse educatamente. Pensarla diversamente non vuol dire offendere.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia un bacio anche da parte mia hai perfettamente ragione il sito non è più lo stesso... noi che ce n'è siamo accorte ed abbiamo espresso il nostro disappunto siamo state riprese e allora è meglio ignorare tutto e tutti!
pippa73
pippa73 il
salasso
Cara Pippa la netiquette vale per tutte. C'e' un limite a tutto. O siamo sotto censura? Penso che tutte ci diamo espresse educatamente. Pensarla diversamente non vuol dire offendere.
Cara Elsa, sono stata fraintesa.....non ho voluto riprendere nessuna AMICA....purtroppo è quello che la Redazione mi scrive ogni volta che esprimo con franchezza e in manier democratica il mio pensiero! Sono stata spesso bacchettata, ho preso le difese di tante.... di Mela, di Patrizia e tante ancora
Manuidea83
Manuidea83 il
Io non ho capito una cosa...perché ve la state prendendo tanto?
Non vi piace un post? Non leggetelo!
Sembra che siete contro noi nuove!
Se la redazione ha dato la possibilità a tutti di fare un post, di aprire una discussione in salotto, ci sarà un motivo
Personale te ho visto persone che fanno copia e incolla con tt commenti uguali sulle ricette per prendere punti
Persone che scrivono lo stesso identico post più volte...persone che in 5 gg hanno già richiesto il premio ...e allora?
Nn sta a me giudicare...ripeto, la redazione sa e legge tutto, quindi, se nn vi sta bene, fatevene una ragione, ma smettetela di criticare..non c'è nulla di costruttivo nel vostro modo di comportarvi, nulla!
La Redazione
La Redazione il
Buonasera Dolcine,
capiamo perfettamente l'umore che può sollevare discrepanze, ma come ci siamo ricordate proprio in questi giorni, per rispettare la Netiquette del sito è necessario attenersi ad un atteggiamento moderato o ci vedremo costretti a rimuovere i contenuti quando non rispettano lo spirito di convivialità che è proprio di dolcidee.it. :)

Vi invitiamo a prendere visione della discussione 'Il dolce spirito della Community' e vi auguriamo una buona serata.

La Redazione