Il forum dolcidee

Torna al Forum
Manuidea83

Potete controllare una cosa

Creata da Manuidea83 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
442
7 anni
Se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo, ma oggi una dolcina ha commentato sui miei post in modo molto critico, non mi sembra giusto
Forse sbaglio io, ma lo scopo del forum, non è' appunto fare quattro chiacchiere con le altre?
Se le mie ricette non sono alla sua altezza me ne scuso, ma io nn faccio questo di mestiere, è già mi sembra un miracolo fare quello che faccio....
Non mi sembra di aver letto nessun vincolo sul tipo di ricette da preaprare.
Io ho sempre i minuti contati, quindi è' logico che pubblico ricette veloci...nn a caso mi sono iscritta come dolcina sprint



Risposte (9)

sissibam
sissibam il
che critiche hai avuto?
Manuidea83
Manuidea83 il
Si chiama patrizi! Vedi sul forum salotto
virgiu
virgiu il
Scusa se mi intrometto ma la Dolcina non ti ha proprio fatto delle critiche. .....ti ha solo detto se avevi un argomento diverso da postare sul forum.
dpv
dpv il
Cara, scusa se mi intrometto anch'io ma Patrizia ha un lavoro importante e di grande responsabilità, non pensare che lei sia pasticcera di professione, come nessuna noi qui! Lei non ha criticato le tue ricette in particolare, ma le molte ricette, o anche finte-ricette, che vengono caricate di recente solo per accumulare punti! Noi veterane vediamo questo sito molto cambiato ultimamente e personalmente mi chiedo quanto la redazione aspetti a mettere un argine!
salasso
salasso il
E per quanto riguarda gli argomenti condivido pienamente il pensiero di Patrizia. Parlare di argomenti meno banali non farebbe male a nessuno. Tutte abbiamo una vita frenetica. Lavoriamo e abbiamo una casa e una Famiglia. Nella vita devi imparare a prendere il bello è il brutto. Non puoi aspettarti che tutti trovino interessanti delle banalita'. Anche tu ignora quello che non ti piace. E non polemizzare come una scolaresca. Ci guadagni on salute
Manuidea83
Manuidea83 il
dpv
Cara, scusa se mi intrometto anch'io ma Patrizia ha un lavoro importante e di grande responsabilità, non pensare che lei sia pasticcera di professione, come nessuna noi qui! Lei non ha criticato le tue ricette in particolare, ma le molte ricette, o anche finte-ricette, che vengono caricate di recente solo per accumulare punti! Noi veterane vediamo questo sito molto cambiato ultimamente e personalmente mi chiedo quanto la redazione aspetti a mettere un argine!
Perché criticare le mie ricette?? Sono queste le cose che faccio....e nn penso ci sia un elenco di ricette ammesse è uno di ricette nn ammesse....nn capisco veramente il senso....nn vi piacciono le mie ricette..pazienza....ma nn capisco perché criticare me....
Manuidea83
Manuidea83 il
salasso
E per quanto riguarda gli argomenti condivido pienamente il pensiero di Patrizia. Parlare di argomenti meno banali non farebbe male a nessuno. Tutte abbiamo una vita frenetica. Lavoriamo e abbiamo una casa e una Famiglia. Nella vita devi imparare a prendere il bello è il brutto. Non puoi aspettarti che tutti trovino interessanti delle banalita'. Anche tu ignora quello che non ti piace. E non polemizzare come una scolaresca. Ci guadagni on salute
Se nn vi piacciono gli argomenti, nn commentate, che senso ha fare della polemica sterile?
Per te sono banalità, per me no...nn lo trovo educato il vs modo di fare....se c'è 'salotto' e' per fare quattro chiacchiere...mica si deve parlare per forza di argomenti seri....
Siete pronte a criticare e basta, senza pensare che è' chi ha organizzato questo forum a volere queste cose....non lo trovo giusto
Manuidea83
Manuidea83 il
virgiu
Scusa se mi intrometto ma la Dolcina non ti ha proprio fatto delle critiche. .....ti ha solo detto se avevi un argomento diverso da postare sul forum.
Postano tutti argomenti come i miei, perché vi accanite contro di me??
Questa è' la mia vita,questi i miei argomenti ti, se nn sono abbastanza interessanti X voi....pazienza...scorrete e andate avanti...
La Redazione
La Redazione il
Buonasera Dolcine,
capiamo perfettamente l'umore che può sollevare discrepanze, ma come ci siamo ricordate proprio in questi giorni, per rispettare la Netiquette del sito è necessario attenersi ad un atteggiamento moderato o ci vedremo costretti a rimuovere i contenuti quando non rispettano lo spirito di convivialità che è proprio di dolcidee.it. :)

Vi invitiamo a prendere visione della discussione 'Il dolce spirito della Community' e vi auguriamo una buona serata.

La Redazione