Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME] Il Mese della Community!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
13
433
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come vi abbiamo anticipato nella discussione di ieri dedicata al Sondaggio,
Maggio è il Mese della Community e lo abbiamo sempre festeggiato con tutte le Dolcine affezionate e presenti sul Sito :D
Ci siete? Fateci sentire tutto il calore! 

Le Dolcine sono il cuore pulsante della Community ed è proprio grazie a voi che questa grande famiglia virtuale diventa ogni giorno di più un angolo del web meraviglioso dove condividere in serenità ed armonia la passione per la cucina <3

Vogliamo ringraziarvi di cuore per la bella e sana partecipazione che ci regalate tutti i giorni!
Un grazie va anche alle mitiche Ambasciatrici che stanno aprendo davvero discussioni bellissime per divertirsi e divertire anche tutte voi.

Oggi chiediamo loro di celebrare Il Mese della Community in tutte le stanze del Forum con una discussione di loro invenzione, da aprire nel corso del mese di Maggio <3
Saranno libere di scegliere il tema, sono brave e ci fidiamo moltissimo della loro creatività, l'importante è che sia una discussione dedicata alla Community:
potranno essere discussioni-gioco, raccolte o contest atti a conoscerci meglio, stringere amicizia, scoprire i nostri gusti personali e scambiarci ricette!
Lasciate che la vostra fantasia corra, ma mi raccomando Dolcine!
Premiate le Ambasciatrici con la vostra sincera partecipazione alle loro iniziative! :D

Qui potrete vedere chi sono le Ambasciatrici in carica e scoprire quali Dolcine hanno ricoperto lo stesso ruolo nei mesi scorsi ;)
Cercate i loro nicknames e scoprite quali sono le ultime ricette che hanno pubblicato e le discussioni in corso ^^
Se avete idee creative che volete suggerire, approfittate di questa discussione per proporle alle Ambasciatrici!

Mentre vi aspettiamo nei commenti vi lasciamo
questo bell'articolo dal nostro Magazine dedicato al percorso Diventa Maestra,
comodo da linkare alle amiche che ancora non conoscono Dolcidee.it per incuriosirle e trovare nuove amicizie in Community! <3

Un abbraccio a tutte!
La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Martavi90
Martavi90 il
sempre presenteee
annacapo
annacapo il
ci sono anch'io!!
pandoro77
pandoro77 il
Seguo!
bluone
bluone il
Eccomi!! A rapporto. A presto con una simpatica discussione cara Redazione. : )
luanak
luanak il
Presente 😊😘
Nuova discussione in arrivo!
Buona serata cara Redazione e community
gabrya
gabrya il
eccomi qui
simpa82
simpa82 il
Arrancando ma ci sono ;) spero di riuscirci domani perchè mi attende un fine settimana da tour-de-force!!!! ;)
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Complimenti e buon lavoro!! :)
adryan
adryan il
eccomi
anna_pv325
anna_pv325 il
Complimenti e buon lavoro
werdecc
werdecc il
ci sono anche io! ora ne invento una delle mie, ho già una mezza idea!!!:-)
silvyblu
silvyblu il
Siii ci sono
La Redazione
La Redazione il
Bravissime le Ambasciatrici che stanno già rispondendo in modo positivo alla proposta! :D

Non perdete le discussioni!
Maggio il mese della Community
[RACCOLTA] I cavalli di battaglia delle Dolcine
[FOTO] Aspettando l'Estate!