Il forum dolcidee

Torna al Forum
ERRE

panna vegetale si o no?

Creata da ERRE il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
29
470
4 anni
Buongiorno Dolcine, voi utilizzate la panna vegetale? Ieri per errore e fretta ne ho preso una confezione, invece della classica, trovate molte differenze nel gusto? Grazie in anticipo!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (29)

bontairos
bontairos il
A me piace molto; la riuscita a volte dipende dalla marca.
bobbino
bobbino il
La usavo ma ora preferisco la panna fresca
leprottovica
leprottovica il
La presi una volta perchè avevo una ragazza vegana ospite..
Non mi è piaciuta affatto ma penso dipenda dalla marca:)
Facci sapere
MarTiC
MarTiC il
Io utilizzo quasi sempre quella vegetale. La trovo molto buona ma come dicono le altre Dolcine magari dipende dalla marca! E poi io compro sempre la solita marca :)
pizzaiolo80
pizzaiolo80 il
io mi trovo bene con la panna fresca.
ERRE
ERRE il
bontairos
A me piace molto; la riuscita a volte dipende dalla marca.
Grazie mille! Alla fine l'ho usata e non mi è dispiaciuta!!! ;-)
ERRE
ERRE il
bobbino
La usavo ma ora preferisco la panna fresca
Grazie dell'opinione, alla fine visto che l'avevo presa l'ho usata… e non era male!!! ;-)
ERRE
ERRE il
leprottovica
La presi una volta perchè avevo una ragazza vegana ospite..
Non mi è piaciuta affatto ma penso dipenda dalla marca:)
Facci sapere
Guarda… alla fine l'avevo presa e l'ho usata… ma non l'ho trovata male… forse come hai ben detto dipende dalla marca… ;-)
ERRE
ERRE il
MarTiC
Io utilizzo quasi sempre quella vegetale. La trovo molto buona ma come dicono le altre Dolcine magari dipende dalla marca! E poi io compro sempre la solita marca :)
garzie!!! avendola presa.. l'ho utilizzata… e non era male… forse come hai ben detto dipende dalla marca… ;-) allora mi è andata bene ;-))
ERRE
ERRE il
pizzaiolo80
io mi trovo bene con la panna fresca.
Grazie! alla fine come ho già scritto avendola presa.. l'ho usata… e non era male!!! ;-)
Fede@
Fede@ il
Meglio quella fresca da montare.
Boffi
Boffi il
Io per motivi di intolleranza prendo quella di riso,si sente la differenza,ma utilizzandola per fare la pasta con il salmone,quest'ultimo copre abbastanza il sapore diverso,la utilizzo per di più per dare la cremosità,aggiustandola con olio e sale!
rosariapittera
rosariapittera il
Da me vogliono la panna fresca e quando per velocità uso quella vegetale la riconoscono subito e fanno storie!
rosariapittera
rosariapittera il
Da me vogliono la panna fresca e quando per velocità uso quella vegetale la riconoscono subito e fanno storie!
rosariapittera
rosariapittera il
Da me vogliono la panna fresca e quando per velocità uso quella vegetale la riconoscono subito e fanno storie!
supergatto89
supergatto89 il
si
ERRE
ERRE il
Boffi
Io per motivi di intolleranza prendo quella di riso,si sente la differenza,ma utilizzandola per fare la pasta con il salmone,quest'ultimo copre abbastanza il sapore diverso,la utilizzo per di più per dare la cremosità,aggiustandola con olio e sale!
Vero condivido, la differenza l'ho sentita, anche se non mi era sembrata male, comunque anch'io utilizzo la panna giusto per dare cremosità alle preparazioni e non mi piace che copra troppo l'ingrediente principale, come giustamente hai detto aggiustandola con olio e sale… e se ci sta nella preparazione io metto anche un po' di noce moscata… :-)
ERRE
ERRE il
rosariapittera
Da me vogliono la panna fresca e quando per velocità uso quella vegetale la riconoscono subito e fanno storie!
Vero ho notato che la differenza si sente, poi magari va a gusti… oppure abitudini :-)
annun49
annun49 il
per me si il gusto cambia la vegetale a un altro gusto
ERRE
ERRE il
annun49
per me si il gusto cambia la vegetale a un altro gusto
Confermo, poi magari può piacere o meno…;-) io non l'avevo mai provata, ma non mi è dispiaciuta… :-)
AngelinaQuaQua
AngelinaQuaQua il
A me non dispiace, però credo sia una questione di gusti...
ERRE
ERRE il
AngelinaQuaQua
A me non dispiace, però credo sia una questione di gusti...
condivido anch'io penso sia una questione di gusti….
ERRE
ERRE il
preferisco la panna fresca
confermo che il sapore è diverso… io non l'avevo mai provata prima.. e ti dirò che non mi è dispiaciuta, magari come hanno detto le altre Dolcine, dipende dalla marca…
annimi
annimi il
Tra le 2, io preferisco la panna animale perchè è più gustosa, ma ci sono anche marche di panna vegetale nelle discount (es panna hoplà) che hanno un sapore che si avvicina a quella di origine animale.
annimi
annimi il
Da qualche anno compro la panna dolceneve PaneAngeli è davvero molto gustosa ideale per dolci e merende.
ERRE
ERRE il
annimi
Da qualche anno compro la panna dolceneve PaneAngeli è davvero molto gustosa ideale per dolci e merende.
Grazie del consiglio, questa non l'ho mai provata🙂
francyepino
francyepino il
io sempre quella vegetale
francyepino
francyepino il
io sempre quella vegetale