Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanazaglia@icloud.com

pane vecchio

Creata da luanazaglia@icloud.com il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
275
2 anni
ho molto pane vecchio vorrei usarlo per fare delle bruschette per questa sera come mi consigliate di prepararle?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

pippa73
pippa73 il
Ciao Dolcina,
un consiglio: non e' tassativo pubblicare "tre" post ogni giorno.......e se puoi interagisci con chi risponde alle tue domande!

Buon pomeriggio a te!
La Redazione
La Redazione il
Grazie Pippa, ciò che suggerisci è corretto <3
Vi ricordiamo che moderare le Dolcine è compito della Redazione, onde evitare fraintedimenti <3
Ti ringraziamo in ogni caso per aver consigliato la Dolcina in questa occasione.
Per ogni dubbio su come comportarvi sentitevi libere di consultare questa guida o rivolgervi privatamente tramite il form contatti, siamo sempre a disposizione!
Grazie,

la Redazione.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao ti posso suggerire pomodorini,acciughe e mozzarella oppure cotto,funghi e scamorza🙂
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
dieghi.simona
Ciao ti posso suggerire pomodorini,acciughe e mozzarella oppure cotto,funghi e scamorza🙂
Mmmmm molto sfizioso questo abbinamento grazie
nicoto83
nicoto83 il
Pomodorini, cipolle, eucola e capperi...le mie preferite 😉
clamolti
clamolti il
Io le condisco con olio, sale e origano quando voglio farle semplici. Alcune volte taglio il pomodorino a pezzettini e lo condisco allo stesso modo prima di disporlo sulle bruschette
Giu24
Giu24 il
Io ti consiglio pomodorini e mozzarella di bufala, oppure mozzarella e funghi.
Mario Monica
Mario Monica il
Io faccio pomodorini, capperi e a volte tonno. Tanto olio d'oliva e il gioco e fatto
Zimt
Zimt il
Io le faccio con pomodoro, mozzarella, olive, uno spicchio d'aglio e olio evo.
fran001
fran001 il
Io le farei classiche, un goccio di olio extra vergine di oliva, pomodorini, formaggio e poi a piacere tonno o salume dipende ai gusti. Oppure verdure precedentemente grigliate.