Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Che Spille state conquistando? 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
304
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

QUI potete trovare il regolamento e tutte le informazioni per il gioco Diventa Maestra

Quali sono le Spille che state per conquistare?
Condividete nei commenti la ricetta di maggio e giugno che vi rende più orgogliosi!

Sarà d'ispirazione per tutti coloro che vorranno iniziare il percorso per diventare Maestri 😊

Vi aspettiamo e vi lasciamo questa bellissima variante del Wool Roll Sweet Bread con Confettura di Fragole della nostra Valentina Bakery World

Buona giornata!

La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

miele85
miele85 il
Io sono ancora molto lontana dalla conquista delle spille😭🥴.,. Però mi sto impegnando 😂😂😂! Vorrei davvero raggiungere un piccolo traguardo! Vi lascio e vi posto la ricetta del mio semifreddo , ricetta golosa e fresca per l'estate
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tronchetto-semifreddo
mickycri
mickycri il
Quando pubblico una ricetta non sempre penso alle spille ma sto cercando di fare avanzare salati, biscotti e penso anche cioccolato....... anche se non sempre riesco a capire bene il punteggio relativo alla spilla se è quello che sta sopra o sotto.. 😁😁ma l'importante è arrivare prima o poi alla metà..
rosariapittera
rosariapittera il
Ma io sono quasi a buon punto con maestra dei dolci, però quando pubblico e commento non penso alle spille. Ogni tanto do un'occhiatina, con alcune sono in alto mare 🤣
rosalbamelle
rosalbamelle il
Io sto concorrendo per maestra dei dolci .
Mari24
Mari24 il
Io sto cercando di conquistare maestra dei salati
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Dunque considerando che con più di 300 ricette pubblicate non ho ancora raggiunto nessuna spilla😢 mi vergogno un po.... soprattutto perchè sono iscritta dal 2012.... comunque sto cercando di raggiungere "maestra dei dolci" e "maestra dei salati" ma la strada è ancora lunga... mooolto lunga
pica.angela2
pica.angela2 il
Vorrei diventare maestra dei dolci..... mi sto impegnando, controllo il punteggio, ma è il percorso é davvero lungo... però non mi arrendo🤗🎂😘