Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Siete creativi anche in vacanza?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
205
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Tanti di voi stanno pensando alle vacanze estive, non è vero?
Finalmente potremo goderci il sole, il mare o una bella passeggiata nei boschi 😍

Fateci sapere se vi piace creare le vostre prelibatezze anche in villeggiatura!

E se non vi siete portati la bilancia, vi suggeriamo questo articolo dal Magazine per non rinunciare mai, nemmeno in viaggio, a realizzare tutto ciò che la vostra fantasia desidera!

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione



 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ma certo, la creatività non va mai in vacanza, anzi quando la mente è libera da pensieri esplode...
P.Enza
P.Enza il
Purtroppo no, in vacanza vado solo con le valige di robe colme per tutti i ricambi e perché non devo fare nulla, al max se ho preso un' appartamento faccio solo lo stretto necessario 😅😅😅🤣🤣🤣🤣 non me ne vogliate se rispondo così ma se no che vacanze è? Mi faccio coccolare dai ristoranti dove vado o b&b o villaggio insomma dipende da dove è la mia destinazione.
Quest'anno cmq niente vacanze, tra soldini per visite del futuro nascituro/a e lavori che dovremmo fare a casa non c'è lo possiamo proprio permette un viaggetto. Ci rifaremo negli anni a venire.
La mia bimba ha già scelto la sua meta....... Gardaland 😍😍😍
miele85
miele85 il
P.Enza
Purtroppo no, in vacanza vado solo con le valige di robe colme per tutti i ricambi e perché non devo fare nulla, al max se ho preso un' appartamento faccio solo lo stretto necessario 😅😅😅🤣🤣🤣🤣 non me ne vogliate se rispondo così ma se no che vacanze è? Mi faccio coccolare dai ristoranti dove vado o b&b o villaggio insomma dipende da dove è la mia destinazione.
Quest'anno cmq niente vacanze, tra soldini per visite del futuro nascituro/a e lavori che dovremmo fare a casa non c'è lo possiamo proprio permette un viaggetto. Ci rifaremo negli anni a venire.
La mia bimba ha già scelto la sua meta....... Gardaland 😍😍😍
Brava brava la tua bimba! Vi rifarete vedrai!
miele85
miele85 il
Pure io concordo con enza , in vacanza , e le mie sono giorni contati verso ottobre, non si deve fare nulla😂. Alla fine sono fortunata perché vivo in una località di mare tutto l'anno però non riesco mai a godermi l'estate per via del lavoro raddoppiato.
P.Enza
P.Enza il
miele85
Brava brava la tua bimba! Vi rifarete vedrai!
😉😘
mickycri
mickycri il
Se posso si...creo anche in vacanza e soprattutto progetto ciò che poi farò durante l'anno
sanaki
sanaki il
La risposta è sì redazione.
Tempo di esperimenti sperando di non far esplodere la cucina 😆